pablo piombino toscana mia prima x5 | BMWpassion forum e blog

pablo piombino toscana mia prima x5

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da pablo1977, 13 Marzo 2012.

  1. pablo1977

    pablo1977 Aspirante Pilota

    6
    0
    13 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    x5 e53 44i
    ciao a tutti sono felice di essere qui con voi, spero di trovare nuovi amici e se c'è ne sono in toscana anche ritrovarci con le nostre auto e moto. ho preso un x5 4.4i carrozzeria guasi perfetta apparte una strisciata su un fianco, sedili praticamente nuovi interni in generale perfetti, per l'età che ha va benissimo, ma!! ha dei problemi di elettronica che vorrei risolvere, apro una discussione nel gruppo dei suv chi volesse aiutarmi le ne sarei riconoscente, pablo.
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.227
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    • Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo.

    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo.

    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.

    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a vistarla e cliccare su [​IMG] "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
     
  3. pablo1977

    pablo1977 Aspirante Pilota

    6
    0
    13 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    x5 e53 44i
    domani posto foto e ci conosceremo meglio

    sinceramente volevo mettere le foto oggi ma!! lavoro di notte e per andarla a prendere a pisa ieri non ho dormito per nulla ed ero stanco, la digitale era a casa dei miei io vivo a 10km da piombino, domani provvederò cosi mi saprete anche dire se ho fatto un buon acquisto a quel prezzo, per le domande devo imparare a muovermi per bene e di sicuro troverò tutte le risposte, l'altro mese come detti il primo acconto e sapevo che l'x5 sarebbè stata mia mi misi a girare per i forum e trovato questo mi trovai benissimo e aspettavo giustappunto di averla prima di iscrivermi, fin che non guidavo non potevo scrivere o mi sarei ritenuto un parolaio, domani vedrò di conoscere meglio il vostro gruppo e spero di fare nuove amicizie e di condividere con voi le mie esp, sono molto autodidatta e spesso preferisco il faii da te alle vie ufficiali e qui vedo che dispensate di ottimi consigli, e se vicini con qualcuno potremmo condividere dal vivo le nostre esp, o aiutarci, ho affittato un garage e ne sto facendo una piccola officina amatoriale quindi spero di essere utile al gruppo, anche io ho facebook domani mi aggiungo, per adesso grazie fa sempre piacere sapere che non sei solo in balia di officine e concessionari pronti a spellarti a causa della tua ingoranza in materia, ignoranza che lascia col tempo spazio ad una futura maestranza nel gestire la mia bambinona x5, buona giornata a tutti.
     
  4. multari salvatore

    multari salvatore Primo Pilota

    1.112
    75
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    36.192
    BMW e 46 2.0 i
    Ciao benvenuto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina