[PA] Assetto Coilovers D2 Racing Street per bmw Z4 e85 / e86 | BMWpassion forum e blog

[PA] Assetto Coilovers D2 Racing Street per bmw Z4 e85 / e86

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da FactoryZ, 29 Giugno 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FactoryZ

FactoryZ Aspirante Pilota

27
    5
    13 Giugno 2015
    Reputazione:
    15.943.862
    z4 3.0i 2003
    Ciao a tutti, a causa di mia moglie che li reputa troppo rigidi :rolleyes: metto in vendita questo assetto completo coilover della D2 , modello Racing Street, adatto a tutte le bmw z4 e85 roadster ed e86 coupè ( NON M ).

Acquistato nuovo su Ebay.de ad aprile 2015, a poco più di 1000 euri, montato ed utilizzato per circa 1000 km su strada ed un trackday, adesso smontato perchè ho rimesso l'assetto originale che ovviamente è più comodo, dopo minacce di mia moglie :mrgreen:
    Chiaramente essendo coilover sono molto più duri e "secchi" degli ammortizzatori originali, comunque con l'idraulica tutta aperta ( ci sono 36 clic e si sentono tutti ) sono perfettamente vivibili per strada, a meno che non ci andiate per campi [-X tra l'altro la Z già originale non è che sia questa gran comodità...

Le molle sono 10 kg anteriore e 12 kg, non spaventatevi non sono troppo dure: inizialmente me li avevano spediti con le molle standard suggerite da D2 per uso stradale, ovvero 9 kg ant e 6.5 kg post, ma le posteriori erano evidentemente sbagliate per la z4, troppo troppo morbide, andavano a pacco sugli avvallamenti autostradali! adesso con le 12 kg va benissimo.

Inutile dire che sono come nuovi, hanno giusto qualche segno sulle ghiere di regolazione perchè ho dovuto smanettare un pò prima di trovare il setting giusto di precarico ed altezza. Inutile anche dire che non perdono olio , sono efficienti al 100% .

Completi di tutto, pomelli di regolazione, chiavi per le ghiere, etc... mi manca solo lo scatolo che ho cestinato.

Vendo a € 600 spedizione inclusa, è come comprarli nuovi a metà prezzo !

Federico
    3333166332

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

2. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ​Approvato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

A 1 persona piace questo elemento.
  3. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Su accordo del titolare al momento chiudo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

A 2 persone piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina