Personalmente attacco l'asino quando serve... Se proprio vogliono venirmi a rompere le scatole facciano pure, che dire... Spero solo che sia per più di 500.000 vecchie £ così sfrutto l'assicurazione sulla tutela legale :wink: Cmq le case discografiche per quel che mi riguarda:
volete sapere quanto cosa alla casa discografica il cd????? non piu' di 2 euro!!!!!!!!!!!!! e sapete quanti soldi guadagna un negoziante di dischi! in media 3/4euro a pezzo, calcolate che poi il loro guadagno e' tassato del 54%. vergogna!!! maledetti! i cd nuovi a 10 euro, i grandi classici a 7 euro, tutto il resto massimo 5 euro, cosi' si combatte (ma non si sconfigge, ma quello nn succedera' mai) la pirateria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 e poi io che diritti ho se non mi scarico l ultimo dei manowar, me lo prendo nella splendida edizione di ferro con libretto in pelle (certo, sono metallari duri e puri, quindi la confezione deve essere consona) a26 euro naturalemente senza ascoltarmelo prima perche' ormai nessun negozio ti apre il cd, e se lo fa puoi ascoltarlo 2/3minuti, chefai, lo ascolti mica tutto??)...e se poi arrivo a casa e sto cd e' una mer..da...ta pazzesca??? posso ritornare in dietro il cd in quanto affidandomi alla legge soddisfatti o rimborsati????? NO! un altra cosa vi faccio notare: ora c' e' il peer to peer, ma io che sono figlio dei fine 80/90 mi ricordo bene che giro di cassette sony e tdk c' era, quello cos' era?????? sono incazzato nero, rischio di prendermi una multa per essermi scaricato il primo cd degli swedish erotica, in quanto su ebay lo vendono a 50 dollari usati e non voglio spenderli per un album preso a scatola chiusa, tutto questo grazie alla casa discografica che non vuole vendere i diritti a qualche indie per ristamparlo....ma vergogna
ma nnoo che abbassare i prezzi a fare , comprare un cd dopo ti piace una o 2 canzoni e le altre non ti piacciono che fai te lo ascolti sempre tutto , dovrebbero fare come qua vicino a casa mia in un centro comm Il pellicano hanno messo 2 Pc con la una lista Lunghissima di canzoni ti sceg,i quelle che vuoi paghi e via , il punto sarebbe bello se la lista fosse agiornata
quello che penso io.... trovi la canzone? ti piace? la compri...chessò, a 15 eurocent a canzone?! io le comprerei tutte.. avrebbero inoltre meno costi e + introiti..
sono tutti delle m erde e chi ci va di mezzo sono gli artisti medio/piccoli e gli utenti finali.maledetti
straquoto..e aggiungo illuminante discussione con un parente della mia exmoglie...un discografico. Sapendo che io sono graande amico del mulo...una volta a pranzo, iniziò tutto un discorso di terrore "vi beccheranno"..."la pacchia finirà"...ed altre amenità... A quel punto, per evitare l'inasprirsi della discussione, ho detto che, qualora si fosse fermato il mondo del P2P, sarei passato, obtorto collo, a ITUNES.. Beh..NON GLI ANDAVA GIU' NEMMENO QUELLO!!! Secondo loro, ITUNES sta uccidendo il mercato!!! SIGNORI DISCOGRAFICI: CHE COSA VOLETE DA NOI UTENTI????