Io sulla mia serie 6 il canale centrale non lo sento per niente quasi! come mai? si regola diversamente?
IL canale centrale funziona solo se hai il logic 7. E solo se attivi la funzione concerto o teatro. Resta comunque un altoparlante per creare solo alcuni effetti.:wink:
Ovviamente Logic 7 con equalizzatore e anche attivando le funzioni teatro/concerto non so... sembra come molto molto basso non dovrebbe cacciare le voci?
e nel mio caso che ho sostituito l'impianto base senza nav, con uno professional e nav incluso, vado incontro a problemi?? le officine bmw quì sembrano molto superficiali x questi lavoretti..
Tu devi far richiedere un codice di sblocco che costa 400-500 euro per poter sbloccare il funzionamento del navi. Ovviamente se eri proprio senza navi devi anche aver montato l'antenna gps.
mi sembra un po tantino 4/500€, non c'è un altra soluzione, tipo un nav aftermaker da collegarci con magari qualche centralina? cavo ed antenna già li possiedo...
Fai prima a cercare un ccc codificato correttamente se vuoi ne ho uno 8 tasti perfetto e codificato senza amplificatore 350 euro + indietro il tuo :wink:
ma poi se devo fare un qualsiasi aggiornamento, sto sempre al punto di prima? cmq il mio ha tutto sbloccato, solo che manca l'audio e il nav non va..
Per l'audio ok, ma il navi deve funzionare solo non sentirai gli annunci fai una cosa, entra nel menù regolazioni audio (fader, alti/bassi ect.) e vedi se ci sono le voci "EQUALIZZATORE" "EFFETTI SONORI" se ci sono è codificato per il logic7, altrimenti lo stadio amplificatore del ccc è guasto PEr il discorso codifica serve solo se colleghi caricatore cd/ bluetooth, voice control, TV, Audio-Aux. Sinceramente debbo controllare cosa c'è codificato sul mio TV ed Aux sicuramente!
eh si, ha l'equalizzatore grafico con numerose regolazioni.... se comprassi l'amipli logik 7??? cmq anche se metto il tuo, e per ipotesi devo aggiornare l'auto x qualsiasi cazzata, mi trovo nella stessa situazione di necessitare questo benedetto codice?
Per la codifica basta che stacchi il connettore dal ccc e lo connetti alla radio originale, non serve altro Per installare il logic7 oltre all'amplificatore e ai collegamenti fibra ottica ed alimentazione occorre sostituire tutti gli altoparlanti ed aggiungere quelli mancanti (in totale sono 13) e passare i cavi che mancano degli altoparlanti da aggiungere
ciao a tutti.. sono nuovo del forum... vorrei istallare il logic sulla mia macchina...ho gia' l' ampli e tutte le casse (a parte i sub) e' possibile trovare i cablaggi? l' uscita ottica e' uguale a quella del caricatore cd? grazie
Caro NERVOOUS, sarebbe buona cosa che prima di iniziare a porre dei quesiti ti presentassi nell'apposita sezione: http://www.bmwpassion.com/forum/foru...o-e-la-mia-BMW nonchè di dare una letta al regolamento: http://www.bmwpassion.com/forum/show...ento-Del-Forum Grazie.