Se vuoiun consiglio ed hai disponibilità di soldi vai su questo modello! Io ce l'ho da ormai 8 mesi e ne sono entusiasta!!! L'unico lcd (tecnologia a microled) che ti permette di vedere anche i canali analogici in maniera ottima e che con i dvd e ancor sky in hd ti fa sognare! E pensare che non è nemmeno un HD-Full! Luminosità e contrasto alle stelle! Eora il colore nero si vede proprio nero! Ancora oggi ci vogliono 3000 euro o poco più per acquistarlo (ne ho fatto acquistre uno ieri ad un mio amico al CDS Euronics a 3100 euro scontato) Se vuoi uno schermo ancora + grande allo stato attuale mi rivolgerei sul plasma marca Panasonic fa un 50 a 3000 euro che è fantastico!
Alla fine abbiamo acquistato quello linkato sopra, ottimo televisore.. Tra i migliore nella sua categoria. L'LCD che mi hai segnalato tu è semplicemente fantastico, visto stasera al Mediworld, 40 pollici, 2.000 euro.
io ero un gran sostenitore dell'lcd , il giorno che ho comprato la tv mi hanno messo davanti a 2 tv un lcd da 40 e un plasma da 42 entrambi samsung , ho portato a casa questo http://www.samsung.com/it/products/tv/plasmatv/ps42q7hxxec.asp , poi ho aggiunto al pacchetto massimo di sky anche l'hd e quando vedo un film ho una partita in hd è solo fantastico!!!!!!!!!
Io ho acquistato questo qui ieri al Mediaworld, che mi dite? Non me lo smontate subito però èèhh!!! http://www.freeshop.sm/catalog/prod...ency=EUR&products_id=38699&idfrom=trovaprezzi E' stata ardua la scelta, ero in lotta anche con un samsung ma i 100Hz del sony l'hanno fatto prevalere, immagine molto piu fluida anche nelle scene veloci, cosa che il samsung non aveva.. Quanto costa aggiungere Sky HD?
Certo! Era solo un semplice commento, niente a che vedere con la qualità del televisore. Imho.. I Sony Bravia sono ottimi televisori :wink: PS: vai a Campiglio quest'inverno? Ogni volta che vedo la tua firma mi viene nostalgia!
Mah... non capisco come fai a ritenere un buon televisonre il sony bravia quando lo schermo glielo fornisce Samsung...
Appunto che ha poco senso... Mi spiego meglio, Samsung prima li fa per se poi li vende a Sony... e non solo.. di certo non gli darà i suoi prodotti di punta... vedi ad esempio l'ultima tecnologia a microled che tra l'altro non produce nemmeno Samsung... In più, Sony non è andata mai d'accordo con le altre case proprio per il suo sentirsi superiore.... Tra l'altro il Bravia l'ho avuto anch'io e non il modello piùù economico.. niente di particolare...
Guarda, prima di comprarla ho cogitato molto, alla fine ho puntato su quel sony perchè li in esposizione era uno dei pochi a 100Hz e rispeto ad altri lcd molto piu cari era l'unico che a parer mio non sgranava l'immagine e non andava a scatti nelle scene veloci. Ci sono alcuni lcd che non riesci nemmeno a leggere i titoli di cosa talmente sgranano, ovvio poi che piu si va su con i pollici piu si vede il difetto dell'immagine. Prima avevo un Sony Triniton da 34 pollici pagato 15 anni fà 5 milioni di vecchie lire, e se devo dirti la verità a tutt'oggi a parer mio si vede ancora decisamente meglio di qualsiasi plasma o lcd, però ormai si vendono solo lcd o plasma quindi la scelta ricade per forza su uno di questi due. Io per il momento ho investito 1400 euro su questo sony e mi ritengo abbastanza soddisfatto, non sarà il top ma nemmeno un ploff, ho amici che hanno acquistato lcd ben piu cari del mio e si vedeno decisamente male rispetto al Bravia, per cui o sono fesso io o c'è qualcosa che non quadra.. P.S. Perchè ci sono pochi LCD a 100Hz?
Ragazzi il mio preferito è il Panasonic Th42 PZ700E al plasma, non sò perchè ma ultimamente i prezzi stanno crollando e lo si trova anche a 1700€! Eccolo: http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?idsos=PATVM003 Che ne pensate?
L'ho visto questa estate alla Mediaworld a 2600€ e me ne sono innamorato.. spettacolare la qualità dell'immagine!