Noi abbiam optato per il "no lista nozze"... Datemi i soldi, che siam + felici, e ci compriam quel ca.zzo che ci piace....
ho acquistato proprio la scorsa settimana un lcd 42 sharp hd ready. Dopo profondi pensamenti e confronti da un mio amico che li vende mi sono deciso.Anche il mio amico concordava che sharp è la migliore, che nell'ultimo anno gli lcd hanno fatto immensi passi avanti (nero, scie, etc) e che i plasma durano max 5 anni! risultato:sono soddisfattissimo e da 3 metri vedo da paura. Un consiglio:vai in qualche negozio, fatti mettere un dvd o sky cinema e confrontali. Ps se vedi (come me) solo trasmissioni in 570p (le sopra citate) con i full non ci fai una .... anzi peggiori!:wink: gli hd ti fanno vedere bene sia sky normale che hd!
Concordo sul plasma oltre i 40", ma gli LCD si fanno sotto a velocità impressionante. I tempi di risposta calano continuamente e ho visto alcuni recenti FullHD da sbavo. Certo che se poi lo si usa per visualizzare il segnale PAL da 500erottiX700erotti ... Oggi come oggi la scelta intelligente (leggi sostanza/prezzo) è un plasma 42/46 con al massimo il classico 1366*768, il 16/9 serve solo pe quanto già detto. Tra 2 anni sarà tutto diverso credo. Dimenticavo, non ho MAI visto un retroproiezione o un videoproiettore reggere anche solo lontanamente il confronto (brillantezza, saturazione, angolo di visione ecc...) con un qualsiasi CRT/PLASMA/LCD, in NESSUNA condizione di illuminazione. Sono tollerabili solo al buio completo, ovviamente IMHO ...
Stasser ho visto un Sony Bravia, LCD, FULL HD, 40''....bhè, merita anche lui. L'unica cosa che mi da del pensare, dei plasma, è il fatto che si vede il riflesso sullo schermo...a differenza degli lcd. Cmq Cmq, sono sempre a favor del Plasma