Lo so che ne abbiam già aparlato altre volte, ma con i miglioramente fatti nell'ultimo anno, con l'avvento degli HD READY e dei FULL HD, e con il digitale terrestere e i blue-ray, ecc...penso sia il caso di riparlarne. Su Jack diu marzo, c'è un articolo appunto sui plasma vs lcd, e il risultato dei raffronti fatti non è posi così scontato...sembra, ad ora, prevalere il plasma. Visto che a breve ( un paio di mesi ) ci compreremo un bella tv per la nostra casa, vorrei buttar giù tutte le info possibili su questi prodotti...in primis per farmi chiarezza...e cmq, annche per fugare molti dubbi di tanti quei dentro. Io comprerò un televisore da almeno 42'', e se fosse abbordabile per le mie finanze, bhè...mi gusterebbe anche un 46'' meglio ancora un 50''. Che ne dite, meglio plasma o lcd in queste grandezze? Quale la migliore? Ho visto che negli ultimi mesi, i prezzi sono ulteriormente calati...
il plasma ha colori + reali peró rimane sempre sopra i 40 " io preferisco di gran lunga i plasma, certo per il pc é chiaro meglio l´lcd o per il televisore per la camera da letto o per la cucina ma per il salotto per gustarsi bene bene i film credo sia meglio un bel plasma!
l'unica cosa che aso io è che il plasma va bene su grandi dimensioni quindi nel tuo caso direi plasma....sulle piccole dimensioni max 37 pollici pare sia meglio LCD
io a breve mi comprerò questo.ha una bella linea ottimo contrasto e risoluzione hd ready.il rapporto qualità prezzo è buono.che ne dite? http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1200561
lcd è superiore secondo me.nel plasma si stampa il logo rai uno canale 5 dopo un po ti tempo che resta acceso.
basta attuare le procedure di pulizia schermo ( pixel ) consigliati dalla casa costruttrice, e questo difettoi non ci sarà.... ps: molto bello cmq il samsung da te postato. LO VOGLIO FULLLLLLLLLLL HACCA DIIIIIII!!!!
aggiungo che se lo prendi con il digitale terrestre incorporato ci sono degli incentivi in finanziaria 2007 per scaricare fino al 20% dalla dichiarazione dei redditi...idem con gli elettrodomestici se li compri in classe A+ visto che sei in un periodo di grandi spese recuperare qualcosa non penso ti dispiaccia
Il plasma si scarica, l'LCD no La tecnologia LCD è molto più vecchia, ma non vuol dire che sia peggiore, chiedetevi come mai i prezzi del plasma sono crollati mentre quelli dell'LCD no!!! Se pensate che sia per la richiesta vi sbagliate!!!
Ripeto, tra lcd e plasma in definizione ci passa il giorno e la notte.. Posso anche dire SENZA IMHO, è un dato di fatto!!!
Vero. bene bene, lo farò! Per gli altri elettrodomestici...bhè, avrei qualche problema a farlo....visto che arrivano da canali paralleleli...