Grazie Marco belle foto... le posto qui: e qua finalmente si capisce il colore... quindi non è un vero e proprio silver, ma leggermente più scuro, cmq fattibile...
Io ho i 17 et 42. su 330d Attiva. Davanti ci stà senza problemi ( = toccare) almeno un et 35. Poi però è l'estetica troppo "esagerata" che non è il massimo.
Gli Ultraleggera nella misura 7,5 x 17" ET 35 li monto sulla Subby. Quoto tutti coloro che hanno detto che sono robusti e di buona fattura. Mai un problema, neppure su sterrato.
Bella ROX!!:wink:....ho fatto quel che ho potuto.... Purtroppo non ci sono molte foto di qst cerchi in varie angolazioni e ho dovuto adattarceli e un pò si vede....:wink:
Grazie mitico!!! Vero, se ne trovano poche foto, cmq bel lavoro!!! Che ne pensi di stile e colore? Meglio gli UL vero?
Sinceramente preferisco gli UL....semmai posta qualche foto della tua 330 che vedo di farti un ps più "decente" in modo da render meglio l'idea :wink:
anch'io, esteticamente non c'è proprio storia queste altre foto le avevi già viste? http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2688860&postcount=134 ma non credo ci sia da scegliere... PS: Le pinze le voglio color oro la prossima volta!!!
Acquistali a occhi chiusi, ottima marchio e cerchio robusto, ovviamente non puoi fare rally con spalla 35, ammo ritarati +300%... pero sono resistenti tanto che un cerchio standard.
A mio avviso si, perchè mi fanno letteralmente sbavare esteticamente, e quando l'estetica va a braccetto con la tecnologia e le prestazioni, che altro si può desiderare? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non posso darti parametri sulle prestazioni perchè non ho fatto nessun tipo di rilievo, però posso dirti che "sento" la sospensione lavorare meglio sulle asperità.
salute, li ho anch'io sulla Clio , misura 7x16; peso - 3.1 kg ciascuno rispetto agli originali, ET 37; in totale quindi oltre 12 kg equivalenti a circa 20 sulla macchina che su circa 1.100 kg di peso a vuoto è sempre meglio di niente; estetica straordinaria e anche come robustezza nessun problema; il piccolo allargamento di carreggiata giova all'estetica e insieme alle gomme Hankook RS-2 fa un bell'effetto.
-3.1 sono un'enormità, è una riduzione enorme della massa non sospesa, ci dovrebbero essere benefici reali nell'handling
ciao Matteo, sì, quello che dici è esatto; infatti la macchina va molto bene, però è difficile valutare ad occhio i miglioramenti anche perchè essendo avvenuta la sostituzione subito al momento dell'acquisto della macchina ( oltre 7 anni fa), ho "dimenticato" come era con i cerchi di origine; la macchina adesso ha appena 19.500 km, ieri ho rinnovato l'assicurazione, ebbene valore d imercato....3.700 euro! ridicoli; io non la venderei nemmeno per 15.000; saluti