Facciamo un'omaggio a Hamann..... Hamann Annyversary II Hamann PG3 Hamann Race Edition ...P.S. Ma la foto l'hai scattata al C.C. Roma Est?.. Saluti:wink: Marco
questi non sono male ma gli UL ormai mi hanno rapito... Si è Roma Est, nell'ardua impresa di trovare una superficie pianeggiante per fare 2 foto precise
Si, devo solo capire realmente quanto possano essere più "deboli" di un normale cerchio in lega. D'altronde è il motivo per cui ho aperto la discussione... :wink:
ROX, se vuoi prendere un cerchio replica o anche OZ, ti porto io dal mio gommista di fiducia, ti tratterà bene ed è un professionista serio e disponibile. Sta in zona Togliatti.:wink: PS CSL Ma da 18!!!
Ormai ho capito...mi rassegno con i photoshop......ROX si è innamorato degli UL..ed è giusto :wink:..quindi concludo con un ultimo potoshop..
Minchia questa è un'opera d'arte... ci giochi proprio con photoshop eh, complimenti... che dire... spettacolari!!!
Facendo 2+2 forse ho capito chi è... però da 18 meglio di no, i CSL sono proprio belli, ma gli UL hanno quel qualcosa di non so che....
Ora che abbiam deciso i cerchi, passiamo al discorso gomme. Hai già un'idea? PS Hai un tuo gommista o hai bisogno di Roberto?
Non ho letto tutte le 12 pagine e quindi non so se è stato postato questo sito: http://www.wheelweights.net/ Io l'ho trovato molto utile quando ho scelto i cerchi. In Francia sono riuscito a piegare gli Advan, a 60km/h di notte ho preso in pieno uno spartitraffico alto 15cm, per fortuna era leggermente arrotondato ma la botta ha alzato su due ruote l'M di una 40ina di cm (c'era chi ha visto la scena da dietro). Morale: apparentemente nessun danno poi quando ho fatto equilibrare il cerchio anteriore era piegato all'interno. A Roma c'è un ditta specializzata nel raddrizzare e riparare i cerchi con 90 euro me la sono cavata.
Come no... dobbiamo vedere come si abbina il battistrada agli UL? Pensavo alle Falken FK-452 che il buon Nicola ha sempre lodato... Grazie Nico, sul sito linkato c'è anche indicato un più onesto 1:2 come rapporto di beneficio fra "non sospese"/"sospese" riguardo l'alleggerimento... che molto si avvicina ai calcoli effettuati dal mitico Mix... Curiosità, quelli che hai fatto raddrizzare sono a livello materiale/lavorazione simili agli OZ UL?