sempre come oggetto, vendo cerchi OZ superleggera III scomponibili in tre pezzi, 8.5 x 19 anteriore, e 9.5 x 19 posteriore, con a richiesta gomme michelin pilot sport ps2 225/40/19 ant al 90%, e 255/35/19 post al 45/50% in discrete condizioni, li vendo al 50% del nuovo, se interessati, mandate un pm
non oso immaginare quanto costano.e poi i cerchi non li prendo prima della primavera quest'inverno faccio l'omologa.appena finisco il golf
peccato xkè se chiede un prezzo umano sarebbero una bella occasione.... mi piacciono molto quei cerchi, sono gli unici OZ che mi piacciono... tiè, a onor della causa ci piazzo na foto
grazie luca rivederla mi crea sempre un certo tremolio, povera chissà che starà facendo ora, quanto mi manca, se avessi potuto l'avrei tenuta insieme a mamma emmona allora tenete conto che tra cerchi e gomme ho speso 5.500,00 , di cui 3.800,00 per i cerchi, e 1.750,00 per le gomme, ora li vorrei vendere a 2.200,00 tutto compreso, bè credo ci sia un bel risparmio, anche se la cifra da impegnare e ancora costosa, per i piu estremisti ho anche la possibilità pagando a parte di fargeli cromare, io ora li ho in garage, e non li utilizzo, quindi non ho fretta di venderli, sarei contento se mi date una mano a farli fuori, se vedete la foto, mi sono rimaste ancora le palpebre sui fari, le frecce, gli angels, l'assetto, ed il kit estetico,
peter non è che oltre al motore 3,0 dell'E46 ci vuoi prendere pure tutto il resto? non vanno bene per la tua cmq non metto in dubbio che nuovi costano un botto.. ma a quel prezzo secondo me è gran difficile che li riesci a vendere :frown:
se son piaciuti a lui penso che a qualcun altro pure piaceranno no?? a me piacciono..se no nfosse il momento sbagliato... so troppo povero! poi non sono per me ste due cose.mi informo per "interesati"!
si che è una vera M3, però non è molto originale peter belli son belli.... il problema son sempre i soldi... ce n'è tante di cose che mi piacciono ma che non mi posso permettere :frown:
ah ok, e che queste parole "se avessi potuto l'avrei tenuta insieme a mamma emmona" mi avevano fatto pensare che quella nn fosse stata una vera M e che l'avesse venduta insieme ad un'altra M...
luca e fatti sto V8 così poi lo umilii! pure io soldi zero o quasi sto periodo!cmq chiedo in giro.non si sa mai!