Salve ragazzi, mi chiedevo se è capitato solo a me o anche ad altri... Il giorno 5 giugno è successa una cosa strana: scarico la mia posta elettronica e noto con grande sorpresa che ho ricevuto una mail dal mio stesso indirizzo di posta elettronica. Io non me lo sono mai inviato. Lo apro e all' interno c'è una serie di numeri. Ho eliminato la mail, ma ora ho un problema.. non riesco più ad aprire gli allegati, sia foto che file di powerpoint. L' allegato compare nella mail, ma se provo ad aprire non si apre.. se provo a salvare l' allegato mi dice "esecuzione del comando non riuscita" Mi rivolgo agli esperti... che è successo? AIUTO!!! Grazie a tutti..
azz..nn so perchè io quando mi è arrivata sta mail, cosi come molte altre col mio nome, nn l' ho aperta..cestinata e basta! cmq sfiga!
Anche a me è capitato. Ho eliminato il messaggio SENZA NEMMENO APRIRLO e non è successo per fortuna niente!
anche a me è capitato più di una volta ma ho eliminato tutto senza aprirlo... addirittura anche allegati infetti da parte di amici... bisogna star attenti...