Ve ne avevo parlato l'anno scorso a proposito di miei amici.Questo è una versione completa di quella idea (peraltro realizzata)
Posso solo dire che se tutti fossero come me, che se ho due lire una cosa la compro, non l'affitto, 'sti due morirebbero di fame
Ce ne sono anche qua'.Una grande limitazione sono i giorni a disposizione..non sempre coincidenti con quelli voluti/desiderati dai soci.E' pur sempre un noleggio.
è un idea come un altra, a me le cose piace personalizzarle, a qualcuno che usufruisce di questi "prodotti" no, ma niente di che
vorrei ma non posso? ragazzi, non crederete che tutte le barche/ferrari/lamborghini/bentley che vedete in giro siano di proprietà :wink: poi vorrei ma non posso un par di balle, vorrei io avere 15mila euro annui da buttare così, altro che
Senza offesa per nessuno,secondo me è il Festival dello sborone. Molti hanno 15mila da mettere e non li mettono li',anzi se ne guardano bene.Mi riferisco ai vari Circoli Toscani in particolare.Ma il thema dominante è grossomodo il medesimo.
forse il 20% sono di proprietà....ma il restsnte 80% è di una qualunque persona (fisica o giuridica che sia) che sicuramente non è non sarà mai quella alla guida della vettura che si vede in giro :wink:
ma secondo voi quanti possono permettersi di pagare 1500-1900 euro al giorno per una continental gt lasciando cauzione cash di 15-20mila euro? (max percorrenza 100km, oltre si paga "tot" al km). non direi che sia roba da "vorrei ma non posso". anche il "buon" ricucci ha sempre affittato i 40 metri con cui lo si vedeva e lo si vede ancora in giro :wink:
esempio perfetto.... .....per dire che forse è meglio stare nel sicuro e non ostentare quello che non si può possiedere, consolidare le basi senza fare debiti e non apparire per forza, e andare avanti... ...e a forza di andare avanti sono clamorosamente ot e mi bacchetto le mani da solo
a me piace questo club! :wink: non ci vedo nulla di male e poi tra bollo e assicurazione e tagliandi che non ti pesano sul groppone.....ci paghi la quota d'iscrizione! :wink: se si hanno i liquidi per l'iscrizione(che poi sarà anche finanziabile), non vedo perchè non farlo!