ottime occasioni con le Km 0 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ottime occasioni con le Km 0

Discussione in 'Consigli acquisti auto di altre marche' iniziata da giacomo, 16 Settembre 2017.

  1. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.853
    948
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.786
    Renault Clio
    su questo numero di quattroruote un servizio sulle ....autoimmatricolazioni;

    secondo la neo-lingua quelle che una volta erano chiamate "km 0";

    da Gennaio a Luglio sono state autoimmatricolate quasi 200.000 macchine, circa il 15% del totale;alcune dai concessionari stessi, altre dalla casa madre;

    sono diversi i marchi che vi ricorrono;

    in alcuni casi si arriva, come per la Mito a oltre il 70 %( cioè quasi tre immatricolazioni su quattro sono "fasulle");

    ma non mancano altri modelli come Mini , qualche renault, 500 etc

    queste vetture riempiono i piazzali e sono disponibili nelle concessionarie a prezzi scontatissimi;

    spesso si tratta di ottimi affari
     
  2. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    ricordo ancora il super mega affare che feci con la mia ex 320cd e46 mSport

    "km-zero" in giacenza concessionario ufficiale da 6 mesi

    dopo trattativa, portata via scontata circa 27% dal listino
     
  3. kasperbau

    kasperbau Direttore Corse

    1.799
    370
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    X carità in logica acquirente e con i listini del nuovo attuali è tutto grasso che cola....

    .... sinceramente poi mi vien da sorridere, restyling biennali vita modello di 4 anni ....

    E piazzali pieni.
     
  4. Gunflint

    Gunflint Direttore Corse

    1.753
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Bmw X3 3.0e BA
    Anche secondo me oggi ha poco senso prenderle nuove , usato fresco o km0 è la soluzione soprattutto su macchine che costano come case quali le bmw...

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  5. claudioccccc

    claudioccccc Collaudatore

    355
    12
    12 Febbraio 2015
    Reputazione:
    8.612
    Bmw 125d
    In parte hai ragione, ma proprio perché si parla di cifre importanti é un vero peccato dover acquistare un'auto con optional scelti da altri.

    Io personalmente ho deciso di spendere qualche migliaio di euro in più, ma di prenderla fatta su misura.
     
  6. Stefano Minasi

    Stefano Minasi Kartista

    89
    5
    6 Dicembre 2016
    Reputazione:
    6.228.000
    BMW F31 320d touring luxury
    Aggiungo, da acquirente di auto in pronta consegna, non km 0, che bisogna fare molta attenzione.

    Nel mio caso ho scoperto che uno sportello era stato riverniciato (si nota con un occhio molto attento).

    Per non parlare del fatto che i veicoli rimangono per mesi all'aperto e vengono lucidati in modo grossolano prima della consegna (ahimè anche quelli nuovi vengono trattati in modo superficiale nella fase di pre-consegna) e le auto, almeno per maniaci (come me, sic!), avrebbero bisogno di un accurato trattamento di detailng appena ritirate dal concessionario.

    Se poi consideriamo lo sconto (nel mio caso il 24%, ma oggi dopo un anno ed in vista dell'uscita del nuovo modello sarà anche maggiore), non mi pento assolutamente della scelta.
     

Condividi questa Pagina