ottima offerta?! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ottima offerta?!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da daniele.subrizi, 3 Febbraio 2011.

  1. daniele.subrizi

    daniele.subrizi Guest

    Reputazione:
    0
    ma quindi non lo poteva fare?! quando ha cambiato motore ovvio tirare indietro si sa che non è legale
     
  2. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.878
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Nemmeno io ho il numero di telaio sotto al parabrezza:wink:...la mia l'ho presa nuova:wink:
     
  3. marronz

    marronz Primo Pilota

    1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    quoto anche la mia.

    Cmq sta macchina mi puzza... motore sostituito, mappata e con i km azzerati io ci starei alla larga
     
  4. Andre87

    Andre87 Secondo Pilota

    516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Io sinceramente non mi sento di consigliarti ne una ne l'altra, hanno chilometraggi importanti e enssuna delle due mi sembra tenuta a regola d'arte...nella prima inoltre sembra ci sia un bel rigo sulla fiancata sinistra al posteriore....

    Non aver furia e te lo dice uno che non vede l'ora di salire sulla sua nuova BMW!!!:mrgreen::mrgreen:
     
  5. Andre87

    Andre87 Secondo Pilota

    516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Dimenticavo, nel fine settimana se vuoi ti vado a dare un occhiata a quel 123 a firenze...:wink:
     
  6. daniele.subrizi

    daniele.subrizi Guest

    Reputazione:
    0
    ti ringrazio tanto del pensiero ma non voglio farti perdere tempo, è un pò tanto mal tenuta
     
  7. daniele.subrizi

    daniele.subrizi Guest

    Reputazione:
    0
    ma a parte tutto sapete se hanno difetti sti 123? dico sotto parte di motore perchè appunto ne ho sentiti veramente tanti con motore o parti di motore sostituite
     
  8. Andre87

    Andre87 Secondo Pilota

    516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Figurati, siccome andrò in un concessionario che è li a 500 metri se cambi idea e ti vuoi togliere questo sfizio mandami un pm anche venerdì in serata!!Senza problemi!!!:wink:
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    A Firenze c'è un buon 123d e82 Blu-Le-Mans in vendita, di un ragazzo qui del forum... >:>
     
  10. Andre87

    Andre87 Secondo Pilota

    516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Io sinceramente sapevo che non presentava particolari problemi...Sto facendo autocioinvincimento giornaliero ad espettare la f20 e se mi dai queste notiziemi aiuti, però il 20d 204cv sapevo fosse molto affidabile....va considerato che essedo stato montato dal 2007 quegli che hai trovato sono i primi esemplari....:-k
     
  11. Andre87

    Andre87 Secondo Pilota

    516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Quella di RS4 intendi?

    La sua è davvero spettacolare, pari al nuovo veramente, poi quel colore dal vivo è da =P~!!!

    Altra 123d coupè http://www.autoexclusive.it/ita/vettura.php?id=1098 presente anche su autoscout....
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si, quella di Rs4 Andre... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. Andre87

    Andre87 Secondo Pilota

    516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Avevo intuito, poi se la vende gli si chiede a Marco la percentuale eh:wink:
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ahahha è che vedendo gli ultimi acquisti sul forum, gente che prende delle 2008 con + km a 500€ in meno, mi vien da pensare che quella di Marco sia ottima visto il prezzo. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Andre87

    Andre87 Secondo Pilota

    516
    22
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    56.057
    .....
    Esatto =D>, anche quella che ho postato io è tenuat molto bene però è un 2007 ha 40000km navi prof ok, però è argento e dal mio punto di vista non il colore adatto al genere di auto....Quella di RS4 oltre ad essere in condizioni pari al nuovo è un 2009 e tenuta da vero amatore....:wink:
     
  16. daniele.subrizi

    daniele.subrizi Guest

    Reputazione:
    0
    si, molto bella, ma io sono molto fissato col colore, o bianca o nera la sto cercando :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)
     
  17. Charlie_jcw

    Charlie_jcw Collaudatore

    441
    13
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    830
    Bmw 120d LSE
    Assolutamente no!!!

    il contakm con i km che ha percorso la macchina non il solo motore (che è solo un componente della macchina), da quello che ho capito hanno fatto tutto in buona fede ma non si può e non si deve fare assolutamente!

    a- Per numerosi motivi, tra cui la perdita di garanzia, in quanto BMW non si accolla più la garanzia su una macchina che non si sa quanti km abbia!

    b- Quando la vendi è considerata truffa anche se quando hai azzerato il conta km hai sostituito tutto!

    ci sono altri mille motivi.

    Se invece fosse presente come in alcuni mezzi di lavoro un contatore di ore di lavoro del motore allora in quel caso sarebbe azzerabile con la sostituzione, ma non esistendo sulle macchine non si può fare! (anche se non sarebbe una brutta idea mettere un contatore di ore di lavoro).

    Comunque fate attenzione! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ciao Charlie
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io ti dico solo una cosa, e quando lo dissero a me non ci credevo.

    Stavo messo come te (la macchina precedente era un 123d 3p bianca, questa è nera) e non vedevo altri colori.

    Prova soltanto ad andarla a vedere, digli a Marco che te la lavi prima, e fatevi due chiacchere, senza impegno alcuno (tanto Marco non fa un ***** da mattina a sera! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">).

    Poi capisci cosa intendo dirti, FIDATI.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Febbraio 2011
  19. daniele.subrizi

    daniele.subrizi Guest

    Reputazione:
    0
    ah ah ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)
     
  20. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Qualcuno parlava di me? 8-[

    Comprare auto usate è sempre un terno al lotto e le possibilità di comprare un bidone sono enormi, anche rivolgedosi a concessionari ufficiali. Il fattore "c"(ulo) è determinante, ma sicuramente comprare da una persona fidata e conosciuta è un bel plus, poi si sa la sfiga può colpire comunque ma partire già avvantaggiati è fondamentale.

    Per avvantaggiati intendo comprare auto in garanzia ufficiale della casa, usate da persone conosciute, che si sa come trattano l'auto, che eseguono manutenzione, che curano molto l'auto e attenti a qualsiasi cosa.

    Non voglio farmi propaganda sia chiaro, ma tutti questi aspetti, modestia a parte, mi appartengono e la mia 123d è impeccabile sono ogni punto di vista, ci si può mettere la mano sul fuoco. Dei porcai che si trovano su autoscout, chi lo sa...

    Sono il primo ad essere titubante verso le auto usate, non credo che ne comprerei mai una, ma la mia auto l'hanno vista di persona decine di persone su questo forum, in molti mi conoscono e sanno com'è tenuta.

    :wink:
     

Condividi questa Pagina