ottima offerta?! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ottima offerta?!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da daniele.subrizi, 3 Febbraio 2011.

  1. daniele.subrizi

    daniele.subrizi Guest

    Reputazione:
    0
    ciao ragazzi, ho trovato questa offerta:

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=189786149

    ovviamente da agiungere un bel pack M o performance + cerchi da 18, mi ha detto che la ritira sabato e che me la tiene se la vpgòop visionare, la vende a quel prezzo perchè ha venduto un nuovo a ottimo prezzo ha detto. voi che ne dite? io lo volevo bianco ma data questa offerta....

    grazie :biggrin:
     
  2. M3 CSL

    M3 CSL Secondo Pilota

    554
    8
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.654.585
    318d LCI Sport pack M Performance...
    casso....

    meno 16 mila euro per un 123D tra l'altro Attiva?
     
  3. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    A me sembra tenuta malissimo internamente per i chilometri che ha:eek::-k.......guardate il volante (rovinato) ed il sedile (macchiato):-k
     
  4. daniele.subrizi

    daniele.subrizi Guest

    Reputazione:
    0
  5. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    preferisco altamente quest'ultima (a me piacciono gli interni):biggrin:......ha più km (in teoria) ma è tenuta meglio:wink:
     
  6. daniele.subrizi

    daniele.subrizi Guest

    Reputazione:
    0
    grazie che me lo hai fatto notare, preso dall'offeta non li avevo notati, per questo è sempre ultile un parere esterno
     
  7. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.809
    598
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    meglio la seconda...ha anche il nav...e altri optional in più rispetto alla prima ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. Dave86

    Dave86 Secondo Pilota

    690
    17
    22 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.195
    4er coupè
    ma non ci sarebbe proprio nulla di meglio?? anche perchè se devi aggiungere pack M o performance e cerchi da 18 finiresti per smenarci!!no?
     
  9. daniele.subrizi

    daniele.subrizi Guest

    Reputazione:
    0
    si hai ragione, infatti se devo aggiungere il pack M e i 18 deve essere una buona offerta (tipo 16.000 e qualcosa) se no non conviene. Io fondamentalmente la cercherei bianca ma ho chiamato già tutti quelli di autoscout che la mettono a 3.000 euro in più del suo valore e chiedo di trattare il prezzo e mi rispondono ""non ho fretta di venderla, o la vendo a questo prezzo o non la vendo""

    questa era buona

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178304622

    peccato che 2 ore dopo la pubblicazione l'ha già venduta.

    di bianche a basso costo ce ne sono ma caso strano CATANIA e CALTANISSETTA. La più bassa di costo con già pack M ecc che c'è al centro nord la mette a 23.000 :sad:
     
  10. Andrew9

    Andrew9 Secondo Pilota

    913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    Rimane un bagno di sangue...tra le due di prima meglio la seconda, più accessori e tenuta meglio...certo ha più km, non tantissimi, però può darsi che li ha fatti di autostrada e l'altro si direbbe di città!

    Sempre meglio aspettare di trovare quella giusta...
     
  11. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    questa aveva un buon rapporto qualità prezzo, del resto a volte è così si deve essere pronti a cogliere l'occasione, comunque abbi pazienza che prima o poi esce altro sul mercato, ormai i prezzi sono quelli da te proposti quindi non essere impulsivo e comprerai bene
     
  12. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.948
    86
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)
    Questa 99% era import:wink:
     
  13. andryto

    andryto Secondo Pilota

    587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    serie 1 e87 118d :)
    beh mica ci sarebbero stati problemi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non sempre cmq se hai i sedili riscaldati è import... mi sare preoccupato della centralina modificata non del fatto che è import che anzi vorrebbe poter dire avere una macchina tenuta con assoluta decenza e con tagliandi in casa ufficiale... poi..no angel.. quando comprai la mia avevo davanti 2 macchine identiche...la mia con gli angel..l'altra con cerchi v 217 e sedili sportivi ma no angel..ho scelto la mia futura cn gli angel... valuta bene gli accessori e gli allestimenti.. e vedi ciò che per te ha piò priorità ( le mie priorità erano colore bianco..angel..radio prof ..imperiale nero e qualcos'altro k nn ric) xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. Boa

    Boa Amministratore Delegato BMW

    2.948
    86
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    22.115
    Bmw 320d (e91) - ex 118d (e81)

    Mica ho detto che ci sarebbero stati problemi... l'ho solo fatto notare a Daniele.. Cmq nn è solo per i sedili riscaldati, ma l'accopiata tra questi ultimi, navi, sensori di parcheggio, cerchi da '17 e no xeno mi fa pensare sia import tutto qua. Nn ho nulla cn le auto krukke, ne ho avute 2 in passato.
     
  15. daniele.subrizi

    daniele.subrizi Guest

    Reputazione:
    0
    grazie, si l'ho pensato anche io fasse d'isport...

    comunque sono andato a vedere quella con i sedili rossi ed è bella, i sedili sono tutta stoffa ma mi piacciono dal vivo mentre dalla foto non mi piacevano. la pelle ce l'ha nel pannelli laterali.

    unici dubbi sono:

    1) ho notato che non ha il telaio sotto il vetro, e non so mi fa dubitare....

    2) mi ha detto che ha sostituito il motore (TUTTO IL MOTORE) su fattura bmw e ha azzerato i KM, quindi il motore ha i km dell'annuncio ma la macchina ne ha 130.000... allora io non so ma

    PERCHÈ SONO GIÀ 4 SERIE 1 123 CHE SENTO CON CAMBI MOTORE O PEZZI MOTORE?

    sapete mica se ha qualche difetto di fabbrica?!
     
  16. daniele.subrizi

    daniele.subrizi Guest

    Reputazione:
    0
    grazie seguirò il tuo consiglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> è che sto fremendo per sta macchina :=))
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Il problema è che PER NESSUN MOTIVO AL MONDO immagino sia legale modificare i contakm segnati nel cruscotto.
     
  18. Charlie_jcw

    Charlie_jcw Collaudatore

    441
    13
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    830
    Bmw 120d LSE
    Fai occhio, forse l'ha fatto in buona fede, ma se acquisti un'auto che ha azzerato il conta km e ne sei al corrente, quando la rivendi devi farlo presente al nuovo proprietario altrimenti ti porta in causa!

    Comunque ti dico, io ho fatto un'acquisto simile e non è stato un'affarone, spero nel caso concludi a te vada meglio!

    Ciao Charlie
     
  19. daniele.subrizi

    daniele.subrizi Guest

    Reputazione:
    0
    no non vorrei essere stato frainteso. il concessionario mi ha detto che il tizio quando ha cambiato il motore ha riportato a 0 i km.
     
  20. Charlie_jcw

    Charlie_jcw Collaudatore

    441
    13
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    830
    Bmw 120d LSE
    Esattissimo!!

    Ciao Charlie
     

Condividi questa Pagina