ottima motorspor leganro padova | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

ottima motorspor leganro padova

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da zuele, 4 Dicembre 2008.

1. zuele

zuele Kartista

61
    6
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    197
    M3 e30, 33d e46 Touring
    Prenotato il tagliando dei 40mila km della mia 120d, sono arrivato un'ora prima della prenoatzione, mi hanno cque accettato, subito, il responsabile "maurizio" è stato gentilissimo, e viso che avevo prenotato la sostitutiva, e avevo richiesto una x3 per provarla, l'ho trovata subito disponibile, adirittura per problemi in off, mi hanno chiamato alla sera pe dirmi che se volevo potevo ritirare la mia il giorno dopo, mi hanno detto la spesa, e la signorina della sera oltre ad essere disponibile e carina, e anche interessante, mi ha passato il capo officina che mi voleva spiegare il tutto..
    Che dire il giorno dopo sono andato a riprendere la mia, un terzo ragazzo mi ha spiegato i lavor eseguiti, pagando la cassiera mi ha fatto pure l'occhiolino:cool:, direi super positivo il tuttooooo
    se dovete eseguire un tagliando consiglio con Motorsort di legnaro Pd.:biggrin:

Condividi questa Pagina