OTAC cosa è e come rientrarci ?? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

OTAC cosa è e come rientrarci ??

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da ofgod, 27 Aprile 2007.

1. ofgod

ofgod Kartista

207
    4
    1 Febbraio 2007
    Reputazione:
    65
    BMW E91 2010 318d, Z3 1.8 Roadster 1997
    Ciao a tutti,

premetto che mi sto ponendo la domanda perchè la frizione del 320d e46 touring del 2000 mi sta saltellando in partenza... sto pensando di sostituirla prima di rimanere a piedi chissa dove..

Ho sentito parlare nel forum del progetto OTAC (Organizzazione assistenza tutto compreso) che sembra sia un programma di risparmio su interventi tipici per auto che han superato i 4 anni di vita.

Ho letto anche che qualcuno ha ricevuto a casa la brochure e una cartolina di qeusto OTAC.

Io ho preso l'auto usata in concessionaria BMW, usata due mesi fa, secondo voi posso chiedergli il cambio della frizione usufruendo del prezzo OTAC?

Il meccanico di ficucia mi ha chiesto molto di piu'.....

Ma alla fine della fiera cosa è sto OTAC? solo pochi eletti ne possono far parte? o io entro dal Service BMW e gli dico volevo una frizione con prezzo OTAC ???

Ciao e grazie
    Andrea

2. ste_zietto

ste_zietto Kartista

209
    0
    28 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    .
    .

Ultima modifica di un moderatore: 3 Gennaio 2012
  3. Shark

Shark Amministratore Delegato BMW

4.274
    612
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Non vorrei sbagliare ma rientrano nel programma OATC tutte le macchine che hanno già passato i quarto anno di età

4. goa320d

goa320d Aspirante Pilota

44
    1
    5 Maggio 2007
    Reputazione:
    969
    Bmw 320d touring 150cv
    Questo programma OTAC interessa anche me, adesso faccio una ricerca sul forum, speriamo sia conveniente.

5. Mauro

Mauro Secondo Pilota

524
    7
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    69
    3.18i E 46 Touring
    Quel saltellamento che fa la frizione in partenza non è sintomo di una frizione da sostituire, ma perche non si possono più usare nei materiali di attrito l'amianto e se avete fatto caso il fenomeno del saltellamento si fà più marcato in giornate umide o con pioggia. lo faceva anche la e36 con frizione nuova e anche il mio furgone con 40.000 km.

Condividi questa Pagina