2° semestre 2004 interni pelle rossa cerchi da 17" full optional nero pastello info tel a MICHELE - ROVIGO 333-5395208 km 16500 quotazione quattroruote[/img]
Per cambiarla in quello stato che direi più che ottimo penso ci debba essere qualcosa sotto che non va .
e poi vengono in un forum bmw a vendere alfa d ora in poi chi deve vendere la bmw vada in un forum alfa romeo
pianoooooo ragazzi--io la mia bmw ce l'ho ( e le foto son sul sito tuning qui...) la macchina e' di un mio amico FIDATO... la vende (senza tanto girarci intorno ) per problemi economici causa attivita' cessata...tutto qui la macchina (a me non piace...) eì perfetta (no nagivatore / no tetto = NO full optional ) 23000 euro VUOLE (non so manco se sian pochi o tanti...)
Re: OT--vendo ALFA GT Hai qualche foto? Un mio amico sta cercando una 1.8 o una 2.0 JTS per rimpiazzare la Golf IV 1.8T GTI che ha appena distrutto. Valuta anche la 1.9 JTD anche se non lo fa impazzire l'idea di passare ad un diesel. L'allestimento sarebbe perfetto. Per full optional indendi xeno, ecc....?
la macchina l'ho messa solo nei forum che frequento... per ulteriori info ho messo il cel. del proprietario cosi' se interessati potete contattarlo... cmq per quello che ricordo: xeno cerchi 17 metalizzata interni tutti rossa pelle clima automatico impiamto stereo BOSE dovrebbe essere la GT distinctive (o una roba simile... ) FATTURABILE
ti do ragione.. non metto in dubbio che è una bella macchina,a me piace e parecchio,prima di prendere il bmw sono andato all'alfa romeo a provarla e mio padre la voleva a tutti i costi..fatto sta che lo convinto a prendere il 330 e dovreste vedere come si prende bene quando la guida,dopo 5 mesi continua a dirmi:"mi piace proprio,hai fatto un'ottima scelta,PROSSIMA MACCHINA DI NUOVO BMW!!!!!".