[video=youtube;oT0r6xQJU_4]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=oT0r6xQJU_4[/video]
In più, sull'S8, c'è la possibilità di organizzare ottimi barbecue per 8 persone! Nessun decimo di secondo (perdipiù su ammiraglie del genere) sullo 0-100 potrà mai bastare ad un'Audi per eguagliare il fascino immenso di un'Alpina.
Certamente vero e lo dico con certezza,guidare Alpina è assolutamente altra cosa. Preoccupano gli enormi balzi in avanti, in ogni comparto, della concorrenza.
Non sono tanto i balzi avanti della concorrenza, ma che a Monaco si grattano le pal*e e pensano solo a Twitter e ai LED.
La B7 è veramente molto ma molto bella! L'accostamento blu e interni chiari è azzeccatissimo! Ma ha la trazione integrale?
Contamino anche qui con due filmati: nel primo il Ceo di Alpina,ex pilota e figlio del fondatore illustra il suo gioiello "ristilizzato" B7. Il secondo un giro di pista a Laguna Seca:
Non ho ancora capito se quest'AlpinaBlau Matt mi piace o no. Senza dubbio, io non riesco a concepire una delle creature di Buchloe meno che vestita di AlpinaGrun II.
a me le 3er e 5er alpina piacciono molto, ma sulle 7er (dalla E38 in su) mi sono sempre sembrate delle elaborazioni di un grezzo indecoroso. E questa col colore opaco da rapper col catenaccio non fa eccezione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il confronto su cosa fa brabus alle S mercedes è indecoroso. peccato.