Belle ste tendine, e devo dire che la tua macchina è molto elegante, BLU interni BEIGE radica chiara, tendine!!
Mi sa che ti conviene mettere un prezzo di riserva, perchè oggi come oggi avrai poche e basse offerte!!
Grazie ciuffo, e sono anche molto utili non facendo surriscaldare la pelle preservandola e lasciando un abitacolo non troppo caldo. Completa la serie il telo frangisole esterno per parabrezza e vetri laterali anteriori.
Grazie Sergio, devo ammettere di essermi ispirato nel momento della scelta al depliant di fine 2007 dove la vettura è Monacoblau con però interni in pelle cream-beige e radica. Ho preferito quelli beige sicuramente un pochino meno delicati. Un saluto.
....stardi tutti e 2.....stavo venendo ma un contrattempo al contatore dei miei genitori mi ha costretto a ritirarmi prima del tempo....comunque giusto con la m5 nuova puoi venire a sverniciarmi ,con qualsiasi altra bmw faresti una brutta figura... prima o poi ci conosceremo Angelo...
....Che SPETTACOLO !!! Gia' prima era bellissima , ma adesso con i vetri scuri lo e' ancora di piu:wink: Complimenti davvero !
Per la sicurezza in caso di incidente, e per l'estetica sono d'accordo al 100% ma per quanto riguarda la protezione dal sole, devo dire di non avere notato un particolare giovamento, forse qualcosa, ma niente di molto evidente, e le mie non sono chiarissime :wink:
IO invece l'ho notato eccome, Andrea. Se ci farai caso, quando hai il sole sul lato sx d'estate prova a toccarti il braccio e vedi che non scotta , anche se e' investito in pieno dal sole.:wink: E se non hai le pellicole, dopo 10 minuti ti scotta eccome...