Ciao a tutti ragazzi, dopo aver montato i bellissimi angel eyes, (i quali sarà mia premura pubblicare al + presto foto) ho pensato di procedere ad oscurare i vetri posteriori della mia Zeta... La macchina é nera con cerchi originali riverniciati sempre di grigio ma tendente al bianco... Voi cosa ne pensate??? perché sono veramente molto indeciso...
Io li ho fatti tutti e 3 quelli posteriori, nella gradazione intermedia (la pellicola ha 3 diverse gradazioni dalla piu chiara a quella quasi nera)ed è veramente stupenda sopratutto di notte,poi sono amovibili in qualsiasi momento,costano il giusto e sono garantiti 2 anni,personalmente li farei fare.
Personalmente a me non piacciono perchè abbino ai vetri scuri dietro le auto aziendali o meglio i furgoncini. ma giustamente...i gusti son gusti.
Si si capisco... infatti visto che sono molto incerto...Volevo sapere il parere di + utenti, per poi prendere una decisione.
io sulla mia non li farei.. forse ma proprio forse la tonalita' piu' chiara,(ho una identica alla tua)
Personalmente non lo farei, a mio avviso (parere strettamente personale) stanno bene, ma fanno tamarro e purtroppo nonostante la Z3 Coupe sia stupenda ha i suoi annetti ed il rischio di attamarrarla c'e'
Io l'ho fatto. Lunotto molto scuro e laterali più chiari tutti della stessa tonalità, per evitare l'effetto furgone. Forse sono tamarro però
Bo ora mai la mia diciamo che tra assetto distanziali, spoiler verniciato, neon rossi dentro l'abitacolo dove si mettono i piedi, e angel eyes... un pò tamarra lo é diventata... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche se io le trovo tutte modifiche essenziali da fare su una z3 m coupe... Anche se do ragione anche a chi dice che deve rimanere immacolata... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rivedo il mio parere: fallo e mettili piu' scuri che puoi...magari aiutano a non far vedere i neon rossi... ;P
Bom ma é un lavoro fatto molto bene... e sono abb discreti... Poi per accenderli e spegnerli ho montato un interruttore originale BMW che ho messo nell'alloggio dove nella versione seguente e nelle versioni 2.8 e 3.0 ci sarebbe il tasto del controllo di controllo della trazione.
Scherzavo, era un po' per sfottere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> niente di personale, sono sicuro che ci stanno anche bene.
Si si tranquillo... é solo il mio maledetto vizio di giustificarmi per qualsiasi cosa :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P Comunque sono veramente molto combatutto... Ieri un mio amico mi fa di farlo, ma mio padre dice di no... E io ora nn so cosa fare... cioé la mia idea é quella di raccogliere + pareri possibili, tanto non ho nessuna fretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">