oscillazione giri 535 E61 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

oscillazione giri 535 E61

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da motarder, 30 Settembre 2011.

1. carlos_oliv

carlos_oliv Collaudatore

269
    2
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    2.854
    535d E60 attiva 336/700
    e meno male che sono amici....

2. sportraxxx

sportraxxx Kartista

145
    1
    23 Aprile 2009
    Reputazione:
    34
    bmw 535d ora 530d
    convertitore da revisionare

ciao,io ho il tuo stesso problema,+ volte fatto vedere e ti assicuro che è il convertitore di coppia,ho anche provato a cambiare l'olio spendendo 400 euro ma non è cambiato assolutamente nulla.bisogna far revisionare il convertitore,che costa circa 500euro(revisionato e restituisci il tuo)+500 euro di manodopera e guarnizioni varie.parecchi meccanici mi hanno suggerito di continuare a camminare così.se non avessi voluto spendere quella cifra...tanto...si è fastidioso ma il difetto non produce altri danni ...

con la crisi che c'è ed il valore dell'usato delle nostre bmw spendere mille euro per il convertitore....

apparte ciò sono molto soddisfatto del mio 535d,solo quando guidi altre auto ti rendi conto di possedere un cannone di auto...

3. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Costa del 286 cv 420 euro revisionato a Catania .

Il convertitore ovviamente .

Se cambi olio e coppa nel frattempo e le compri su Ebay per 200 euro circa 250 max .

Con 850 euro sei più che apposto .

Se oscilla da fermo a freddo molto probabile sia regolatore pompa alta pressione .

Staccare spinetta su di esso mentre oscillano giri se non lo fa più e lui al 100 %.

4. bmw535d mSport

bmw535d mSport Aspirante Pilota

1
    0
    8 Marzo 2014
    Reputazione:
    10
    bmw 535d
    ciao,sono nuovo nel forum e mi sono iscritto perchè ank'io sfortunatamente ho lo stesso probema oscillazioni giri motore dai 1400 ai 1800 giri con la mia bmw 535d, circa 35 mila km fa è stato fatto il camio olio e filtro del cambio automatico e adesso ho controllato il livello del olio come consigliato è apposto. un meccanico mi ha detto che forse bisogna rifare il lavaggio cambio oppure la seconda opzione tirare giù il cambio e cambiare il convertitore di coppia + revisione del cambio. spesa totale + di 3000 euro!!

5. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Gentile utente,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

6. peppepetta

peppepetta Kartista

80
    0
    5 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    bmw serie 530xd
    ciao ragazzi ank io lo stesso problema sulla mia serie 530xd del 2006-...la makkina l ho comprata da privato e aveva 130000km ora ne ha 154000...però mi sta dando fastido ke sotto i 2000 giri mi oscilla il contagiri e mi vibra di sotto...sopra i 2000 giri va liscia senza problemi...ho notato ke a freddo nn lo fa...appn arriva a temperatura lo fa...

sn stato in bmw e mi hanno fatto il check ma nnt di anomalo e mi hanno fatto cambiare il debimetro...poi l additivo nel serbatoio...poi mi sn rotto con ste prove ke mi facevano fare e si fregavano solo soldi e l ho portata da un meccanico nominato a trapani...per prima cosa ha dato una pulita alla valvola egr ma nnt....stesso problema,...ragazzi cosa devo fare datemi un consiglio così riferisco a loro e vediamo se possono trovare sto danno....spero ke nn si possa risolvere senza spendere 3-4000 euro... grazie

Condividi questa Pagina