Anche la mia stesso scherzo, la ritiro domani da un centro Bosch, un iniettore sfasato + revisione di tutti gli altri 5.....speriamo sia la volta buona....
La buona abitudine di leggere quel che scrivo prima? ho detto che lo fa anche a caldo! Perfetto grazie mille..fammi sapere se possibile!
nn mi riferivo alla tua, x via dell iniettore...dicevo in generale che tanti lamentano problemi ma partono subito a freddo..
Eccomi,macchina dopo revisione iniettori come nuova!niente PIU vibrazioni,oscillazioni ecc...un iniettore al minimo rilasciava 0,0 cm cubici di gasolio!
Scusami credevo ti riferissi a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perfetto grazie mille..a breve provvederò..costi? hai notato differenze di prestazioni e di consumi?
usare gli additivi , ogni tanto male non fanno. non si lascia il bmw a minimo a scaldare, perche le lamelle stanno chiuse e perde tutto l olio nel monoblocco perche lo sputa dal collettore aspirazione anche se le guarnizioni sono nuove. per egr, se si cambia olio ogni 10mila km si pulisce da se, e apposto di andare sempre piano, premere quel accellatore. per il resto nel mio ex 535d l unica cosa che oscillava ogni giorno era il pieno da pieno al rosso....... anche in 500 km. saluti e auguri per chi ha sistemato il mezzo con l'iniettore nuovo!
Io ho comprato l'auto poco più di un mese fa,quindi non si che ha fatto il vecchio proprietario..l'additivo l'ho provato ma nulla.. e il piedino lo schiacciamo abbastanza
no :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era un osservazione in generale...il piede lo premo nei sorpassi quando mi saltano i 5 minuti...poi sempre a codice...sennò è un salasso
Parole giuste, anzi io quasi sempre metto il diesel speciale(dipende dalle ditte ma di solito bluediesel) Non sono d'accordo, mentre scalda le lamelle sono aperte anche perchè per tenerle chiuse si aziona una valvola pierburg assai cagionevole e se fosse cosi spesso azionata a freddo, la gomma intorno sarebbe andata già ai 100 mila. Poi non mi sono mai messo a leggere i dati della centralina su quando chiude e apre(adesso ancor di meno visto che ho slamellato) Infatti ai 370.000 ho solo una scia nera verso il colettore, l'unica sporcizia dell'egr che ho. Poi volevo aggiungere, a me il problema delle oscillazioni è sparito cambiando le candele(visto che volevo slamellare ho deciso di fare più lavori possibili) sparita anche la fumosità. Ma in diagnosi avevo problemi a tutte 6 le candele =)
370.000 km nessun problema. Dicevano del filtro gasolio e pompa, che non si lubrificano ecc. Lo scorso cambio filtro l'ho tagliato dal meccanico di fiducia, sembrava apposto senza nessun problema e la pompa funziona ancora.
SEmbra più un problema di iniettori che di convertitore, io avevo lo stesso problema adesso tutto risolto...
Che tipo di problema? quello dell'oscillazione secondo me son gli iniettori..mentre quando "saltella" è il convertitore secondo me..
Idem dopo revisione iniettori, motore silenzioso, minimo fisso, cambiate fluide come mai fino ad ora, ma.....consumi aumentati, può essere? In città non mi scende sotto gli 11.2 lt/km , prima dell'intervento ero sempre sui 10.4......mah?
Stesso problema, oscillazione giri a filo gas tra i 1500 e 2000. Soluzione: CENTRALINA CAMBIO, CONVERTITORE DI COPPIA REVISIONATO, KIT GUARNIZIONI E PARAOLI, FILTRO OLIO, 10LT OLIO SPECIFICOM E MANODOPERA E SMALTIMENTO PER UN TOTALE DI €2.000+IVA. Intervento eseguito dagli amici di Genzano Ciao