Orrore Cinese

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da El Nino, 6 Aprile 2006.

  1. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Cina: resti di bambini bolliti scoperti dalla polizia del Gansu
    di Alef


    Dipartimento pubblica sicurezza e la stampa locale confermano il ritrovamento di due braccia umane appartenenti ad un bambino fra i cinque e gli otto anni “condite con zenzero e peperoncino”.

    Lanzhou (AsiaNews) – La polizia della provincia settentrionale del Gansu ha scoperto due braccia umane bollite, appartenenti presumibilmente a bambini fra i cinque e gli otto anni, in una discarica di Lanzhou. Una settimana fa, erano stati scoperti nella stessa provincia 121 teschi umani. Lo riporta il South China Morning Post, che cita fonti e stampa locali.

    Gli addetti della discarica Yangwagou, nel distretto di Chengguan, hanno ritrovato le braccia insieme ad altre parti in un sacco di plastica bianca la mattina del 3 marzo. Un giornalista locale sostiene che sembra siano state “condite” con ingredienti da cucina come lo zenzero ed il peperoncino. “Le braccia – scrive il giornalista – appartengono chiaramente ad un bambino: hanno bicipite ed avambraccio e le mani hanno le unghie”.

    Peng Hailin, direttore dell’Ufficio stampa del dipartimento di pubblica sicurezza di Lanzhou, conferma il ritrovamento ma dice che ci vorrà ancora del tempo per determinare se i resti sono quelli di un bambino. La polizia locale ha invece stimato l’età della vittima fra i cinque e gli otto anni.

    Il 2 marzo circa 5 tonnellate di immondizia sono state scaricate nel luogo: la discarica raccoglie i rifiuti medici ed urbani delle aree di Donggan e Yantan e quelli della città di Heping, nella contea Yizhong. Questo ritrovamento avviene una settimana dopo la scoperta di 121 teschi umani in una remota area fluviale di Tianzhu, contea che si trova sempre nel Gansu.

    Questa regione della Cina non è l’unica a dover fare i conti con ritrovamenti macabri. A Jiamusi, città dell’Heilongjiang, la polizia ha arrestato lo scorso mese un assassino con l’accusa di aver stuprato, ucciso e smembrato almeno sei bambini: secondo il rapporto degli agenti, i corpi ritrovati nella casa erano “appena riconoscibili”.

    Secondo fonti interne, le autorità cinesi, fra cui il dipartimento Pubblicità del Partito Comunista ed il ministero degli Affari esteri, hanno ordinato il blocco immediato di notizie su questi casi.

    Nel 2003, l’ufficio di Pubblica sicurezza del Guangdong ha cercato di bloccare notizie secondo cui in alcuni ristoranti della provincia meridionale si cuocevano bambini morti in zuppe per servirle a uomini d’affari di Taiwan e Hong Kong. Secondo la polizia, la storia era stata inventata per rovinare l’immagine del Guangdong e della Cina intera.Negli anni '90 sempre nel Guangdong è stato scoperto un traffico di feti da bollire per fare zuppe da vendere come cure di bellezza e ringiovanimento

    tratto da: http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl3188.phtml
     
  2. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Re: Orrore Cinese

    Che orrore! :eek:
     
  3. die84albe

    die84albe Kartista

    185
    1
    28 Marzo 2006
    Reputazione:
    4.010
    :evil: nocomment...
     
  4. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Meglio ke nn commento..... :evil:
     
  5. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.143
    15
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    che bastardi...
     
  6. 330ci

    330ci Primo Pilota

    1.176
    2
    26 Luglio 2005
    Reputazione:
    80
    vergogna !!!
     
  7. capricciodivino

    capricciodivino Collaudatore

    295
    21
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    153
    La sua ihihi
    che schifo.... :eek:
    ma quanto è veritiera questa notizia?
    Ormai in rete di cavolate se ne scrivono tante.... :rolleyes:
     
  8. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
  9. Luca320cd

    Luca320cd Secondo Pilota

    539
    5
    20 Settembre 2004
    Reputazione:
    1.220
    130i
    Spero vivamente che sia una bufala, deve essere una bufala :evil:
     
  10. TheRiddle

    TheRiddle Presidente Onorario BMW

    5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    l'ha detto anche il Berlusca..


    deve essere vero a tutti i costi...


    lui non mente mai.. (:-k )





    Comunque.. vi confermo che in cina ne fanno di schifezze...mangiano tutto..
    mia cugina ha lavorato come interprete a beijing per 2 anni, e mi ha raccontato alcune storie da far vomitare solamente a pensarci..
    e se lo dico io vomitare.. beh...credetemi..

    in india t'ammazzano per vendere le tue ossa
    vuoi che in cina,che sono 1 miliardo, non vendano i bambini??

    oltretutto la politica della famiglia e' molto rigida.. se hai piu' di 2 bambini so' cazzi tuoi..


    il mondo e' merdoso anche per loro...
     
  11. Miss GTI

    Miss GTI Kartista

    212
    28
    21 Novembre 2004
    Reputazione:
    12.040
    Golf mkII GTI 8v
    Ho letto anche io stamattina una notizia simile su uno dei giornali gratuiti preso a Milano, non ricordo quale..mi piacerebbe solo pensare che non sia vero..che schifo..
     

Condividi questa Pagina