Ciao a tutti, a qualcuno di voi è capitato di dover riprogrammare l'orario piu' volte anche consecutivamente dallo spegnimento del motore? Sembra quasi non tenerlo in memoria. Grazie per un aiuto
è già accaduto a mio padre..quella volta è bastato togliere per mezz'ora la batteria e tutto è tornato apposto dopo:wink:!
di nulla:wink:!!Però stai molto attento perchè a mio padre subito dopo aver ricollegato la batteria gli erano usciti sul display vari errori tipo "problema di trazione" ed ecc.....ma tutto si è risolto da solo:wink:!Magari prima di fare il tutto controlli nel service della X5 se c'è la presenza di qualche errore....a noi diceva "La batteria si scarica eccessivamente" ma non era vero perchè era carica:wink:
in effeti come dice bfe.....scollegando la batteria spesso va in palla qualche centralina....potrebbe addirittura andare in protezione....:wink:
Piu' tardi faccio la prova, comunque errori nella batteria non ci sono. Piuttosto mi è venuto in mente una cosa: puo' essere l'antifurto satellitare?? Datemi una risposta perchè tra circa 4 ore io azzero tutto.
Giusto per dirvi che probabilmente la batteria si è spaventata prima ancora di staccarla...Non so come spiegarvi ma nel momento stesso che avevo deciso di staccare il tutto, si è rimesso tutto in regola: orologio ok. Grazie comunque a tutti