ho come l'impressione che l'orologio vada un po avanti...sono sicuro di averlo "sistemato"al cambio ora e adesso è 5 minuti più avanti....qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?
sto proprio fuori..... pensavo parlaste dell'orologio da polso e stavo per rispondere cambia la pila necessito di vacanze
tutte le macchine con cui ho a che fare sbagliano ora. la alfa è sempre indietro. mi pare anche la bmw, no nricordo se avanti o indietro. e in aggiunta, anche il mio cellulare è indietro
ovviamente parlavo dell'orologio della bm...su tutte le auto precedenti non mi è mai capitato anche quello del trabicolo qui sotto a destra è sempre ok....
IL MIO VA INDIETRO. domanda? E' possibile sincronizzarlo automaticamente con un segnale orario, tipo il segnale gps?
L'orologio delle 6 cilindri va in radiofrequenza e nn sgarra un secondo! quello delle 4 cilindri va a pila
ma come si fa a sincronizzarlo con radio dj? Io l'ho settato con la spunta sul navi pro e ad ogni scadere dell'ora fa tre beep. Ma ho notato che non è sincronizzato con l'ora esatta.
ho messo un po' di gif. Compresa quella della falce e martello solo perchè la trovo molto carina (non sono assolutamente un simpatizzante). Magari metto anche una croce celtica!!!!
il difetto del orologio e dovuto al oscillatore a quarzo al 'interno del komby difetto dovuto alla tolleranza del medesimo , rimedio sostituzione komby ( strumento combinato frontale )