Orologio impazzito m3 e92 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Orologio impazzito m3 e92

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da NIKPRINCE, 22 Aprile 2011.

1. NIKPRINCE

NIKPRINCE Aspirante Pilota

4
    0
    30 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    BMW M3 E92 DKG
    Salve a tutti.
    Il mio orologio penso sia impazzito. Ho provato a regolarlo sia tramite l'idrive sia tramite il tastino presente sulla leva dell frecce. Lo regolo con un orologio da polso radiocontrollato (e provo ache con un altro) arrivo al lavoro. Riprendo la macchina dopo 4/8 ore e l'orologio è sempre in dietro di 5, 20 o circa 30 minuti.
    ho pensato che si autoregola con il satellite, oppure che c'è qualche impostazione nel navigatore, ma non ho trovato niente.
    Voi ne sapete qualche cosa?

Grazie!

2. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    capita anche a me... penso sia il primo segnale che la batteria si scarica un pò (ci sono svariati topic sull'argomento batteria che va giù) ... quasi sicuramente fra un pò lo troverai azzerato del tutto

3. Pisolo

Pisolo Collaudatore

386
    11
    25 Febbraio 2008
    Reputazione:
    668
    BMW M3 E92
    ....quoto antonio, è la batteria che sta perdendo colpi. Già fatto due esperienze e sostituito due batterie. E' il primo segnale che la batteria sta andando.

4. antoniom3

antoniom3 Presidente Onorario BMW

6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    bè, per l'esattezza non è che la batteria stia andando veramente... io vado avanti così da un anno, attacco il caricabatteria spesso e la macchina è sempre partita benissimo. ho solo sta scocciatura dell'orologio

Condividi questa Pagina