1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Orologio bloccato!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Abner78, 30 Ottobre 2006.

1. Abner78

Abner78 Kartista

201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    Come già detto in un precedente post, ho cambiato il volante e ho staccato, per mezzora circa, la batteria.

L'orologio adesso segna --:-- con i due punti lampeggianti. Ho provato a regolarlo come scritto sul libretto d'uso ma non succede nulla!
    Cioè: metto la chiave in posizione 1, con il BC mi posiziono sull'orologio, giro leggermente la manopolina di destra sul cruscotto. Ma in nessun verso l'orologio si sblocca! HELP!!!!!

P.s. Se premo la manopolina, mi cambia da gradi Celsius a Farenheit, quindi direi che la manopolina è a posto...

2. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    te lo dico per esperienza vissuta ......

bisogna girarla con un pò di "forza" la manopolina dell'orologio , non intendo dire che devi esagerare ma che con un pelino di forza in più rispetto a quella che hai usato vedrai che funzionerà tranquillamente ,

tieni anche presente poi che il "count down" inizia con un leggero ritardo rispetto alla "girata" della manopola.

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.082
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Non potevi spiegare in maniera miglire.....=D>

FAi come dice izecson, e tutto si sistemerà!:wink:

4. Abner78

Abner78 Kartista

201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    Grazie. Riprovo più tardi... però mi pare proprio di aver girato con molta forza.
    Ho una fifa matta di romperla dal momento che mi sembra addirittura essere al limite la plastica.

5. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.885
    357
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    beh..a me cambia le ore quando il "limite" lo ha passato...la plastica si flette!

6. Abner78

Abner78 Kartista

201
    7
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    18
    318i '00
    Risolto! Grazie a tutti! Bisognava effettivamente arrivare a sentire il "click" del sensore che si piega.
    Ammazza, un giorno o l'altro per regolare l'ora mi resta in mano la manopolina.
    Mah...

Condividi questa Pagina