orologio analogico su e36 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

orologio analogico su e36

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da cabrioman, 10 Ottobre 2003.

  1. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    ciao, sulla mia e36 c'e' questo orologio analogico sotto al controllo del climatizzatore/riscaldamento.

    di fianco e sotto ho due vani piccolini (non ho il computer di bordo)

    c'e' qualche modello aftermarket piu bello, a me piace digitale pero' deve essere carino. oppure un analogico a fondo bianco.

    voi avete mai visto qualcosa in giro??

    quallo dove io ho l'orologio e il piccolo vano a sinistra e' il posto del computer di bordo?? posso montarlo se non l'ho di serie??

    quanto cosa questa operazione?

    grazie ciao
     
  2. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Re: orologio analogico su e36

    Ciao....

    Si..quello è il vano del check control/computer di bordo...
    Penso che la tua 318 sia predisposta (basta che togli il cassettino e guardi se dietro arriva la connessione...(per togliere il cassettino a lato orologio metti un dito nel vano di sotto, cerca una fessura..poi premi verso l'alto e dovresti riuscire a sfilare il cassettino superiore...)..

    Se c'è la connesione puoi sicuramente montare il check panel (il computer di bordo non lo so...ma vorrei saperlo pure io!!)..

    Il costo è pauroso!!! Ho cambiato il check panel in questi giorni e costa 300 e rotti Euro!!! :roll: :evil: :(

    Se non trovi nulla da un demolitore...ti conviene lasciare perdere! :?

    Ciao
    Diego
     
  3. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    ti ho mandato un PM. ho provato a premere nel foro sotto l'orologio ma non sono riuscito a sfilarlo. c'e' qualche altro incastro?

    boh....
     
  4. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Risposto :wink:

    Secondo me no..cmq appena posso ti mando le istruzioni via mail :wink:

    Ciao
    Diego
     
  5. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
    se costa cosi tanto il control panel potrei montarci un televisorino, sicuramente costa di piu pero' lo volevo montare quindi almeno non spendo quelli per il control panel.

    ci dovrebbe stare. vero?
     
  6. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Bella domanda...non saprei...dipende dalle dimensioni del televisorino che indendi metterci! :wink:

    Io (se mai un giorno potrò) vorrei mettere un televisore in formato DIN..ovvero quelli grossi come l'autoradio...che si ripiegano a radio chiusa e si nascondono...ma una volta accesa...esce fuori lo scermo e si gira di 90°...

    Ciao
    Diego
     
  7. cabrioman

    cabrioman Collaudatore

    403
    0
    7 Ottobre 2003
    Reputazione:
    10
  8. topogatto

    topogatto Kartista

    112
    3
    13 Maggio 2003
    Reputazione:
    42.600
    Figo il computerino!! :o 8) 8)

    Sincermamente non me la sento di dirti che ti andrà bene...anche perchè non ho la certezza nemmeno io che funzioni sulla mia che ha già il check control!

    Peccato per le spese di spedizione....altrimenti...è da prendere al volo! :wink:

    Ciao
    Diego
     

Condividi questa Pagina