Oggi insieme al mio papi abbiamo montato il volante tre razze,il bracciolo,e la coppia sedili ant sportivi,per intenderci quelli con l'estensione sulle gambe!Dopo aver rimosso i poli della batteria,ho smonatto il tutto e rimontata tutto,e tac tutto bene tranne l'orologio che indica quattro lineette al posto dei numeri!Che è success?Come faccio a sistemarlo?Aiuto amici aiuto
Re: Orologio è sparito! lo devireimpostare con la levettina che c'è nel cruscotto. una serve per azzerrare il contakm parziale, l'altra per l'orologio. la devi girare in senso orario o antiorario, è indifferente, per impostare e scorrere minuti e ore. se ti sempbra un po dura è normale, oppone parecchia resistenza, ma stai tranquillo che non si fiacca
i cerchi sono gli style 73 da 17" pollici con canale di 7, il volante è il classico sportivo multifunzione
ottimo ti ringrazio immensamente!Altra domandina ma lo xeno della tua è originale o montato in kit in un secondo momento!Se in kit quanto viene?A dimenticavo le frecce bianche post si trovano a buon prezzo,la bmw mi ha chiesto 400 euro!!!!Ladri
400 euro per le freccie??? son pazzi chiedile all'utente gsi16 lo xeno della mia è aftermarket, il kit completo (centraline + lampade 6000k [SBORONISSIME ] 300 EURO) IL KIT L'HO PRESO QUI: http://www.xenonlamp.it