Mi mancano 1600 km al cambio olio, da qualche km quando giro le chiavi per l'accensione mi esce oltre al restante numero di km da percorrere anche un orologino. C'e' qualcuno che sa cosa sia? Grazie.
Allora devo andare in concessionaria a tirargli le orecchie perchè ho cambiati LE PASTIGLIE due mesi fa e dovevano cambiarmi anche il liquido freni. Grazie dell'informazione.
no ragazzi sul serio se esce l'orologino significa che c'è da cambiare il liquido dei freni? ma dove l'avete letto? a me mancano 2000km al tagliando ma, che io ricordi, l'orologino mi esce da una vita....!!!!!!! [moolto preoccupato]
Sul manuale di istruzioni c'è scritto, comunque ogni 2 anni si accende l'orologino per cambiare il liquido freni.
argh no!! adesso divento paranoico.. ok andrò al + presto a prendere appuntamento x il tagliando...tanto devo già far sistemare la capote! ma succede qualcosa se faccio un pò (ehm....un bel pò visto che è acceso da un pezzo) di km con l'orologino acceso? possibile che i freni sotto sforzo ne risentano? perchè dopo un 3-4 staccatone sento che frena meno....
Mah, io avrò fatto circa 2mila km con l'orologino acceso e non è successo niente, credo che sia solo un indicazione approssimativa per il cambio liquido
ok lo farò presente al tagliando...speriamo in bene! prima devo portarla a far l'assetto (martedì!) argh!!!