Esatto e' giusto che una persona che non puo' spendere 3000 euro per un rolex ne compri uno non originale e che ne abbia grandi soddisfzioni.
Se uno non può permetterselo OK va bene, ma in linea di principio sono d'accordo con chi è gratificato solo dagli originali, solo se l'oggetto è l'obiettivo duraturo di un grande desiderio. Faccio un esempio: a me è sempre piaciuto un certo modello di orologio Omega e l'ho voluto ORIGINALE. Poi nel tempo mi intrigava un sacco l'Hublot con cinturino di caucciù, ma dentro di me una vocina mi diceva che forse era solo una infatuazione (3000-4000 euro e anche molto di più se d'oro non sono noccioline , anche potendo fare la pazzia); allora ho preso su e-bay un replica molto ben fatto fedele anche nella chiusura . Mi sono tolto lo sfizio di indossarlo per un po' e poi mi sono stufato, l'ho rivenduto su ebay (addirittura con un piccolo guadagno).
ovviamente è sato aperto e controllato il meccanisco dall'esperto. ho detto che sono repliche sul 100&dei materiali, dentro e fuori e ci mancherebbe con quello che costano!
ovviamente è sato aperto e controllato il meccanisco dall'esperto. ho detto che sono repliche sul 100&dei materiali, dentro e fuori e ci mancherebbe con quello che costano!
Ebbravo Ricky! :wink: Anche a me anni fa, mi attirava molto l'Hublot, ma poi ho lasciato perdere... L'Omega di cui parli è lo Speedmaster?
se è il moonwatch è giusto prenderlo originale anche perché non costa una follia ed è pur sempre un "mito"
quoto e consiglio....se qualcuno di voi fà un giretto a Mauritius per vacanza compratelo li... vi sono prezzi incredibili. ciao
no quelle sono sopra...le seichelles carissime!!!, l'ile de Maurice è 1. affiancata al madagascar.. la conversione per uno moonwatch trattando un po' ......era nel dic 2004 di circa 1300 euro per il manuale 1550 per l'automatico.. no tax area . Però non faccio testo, ero l'incubo dei commercianti...e i prezzi partivano da cifre simili l'italia 1800 e 2200.... Non ti dico per trattare le camicie di Ralph Lauren , ho chiuso in 2 sansonite 1 negozio.... P.S ovviamente x le camicie originali vi sono solo 2 posti, il resto solo clamorosi tarocchi....Ralph L. ha chiuso nel 2001 a Mauritus ma su concessione governativa di Maurice è consentito alla ex fabbrica di produrre ancora....in cambio del prezioso cachmere che viene esportato in Usa per 2 lire, con destinatario Ralph.. per chi ama divertirsi, girare (c'è un sacco da vedere e da fare rispetto Maldive...) consiglio l'isola... guardate anche su internet che paradiso..
guarda in primis confesso che omega non è il mio forte. Poi forse dipende dai modelli di speedmaster... ti dico che nel dicembre 2004 quando cercavo in 6 negozi che conosco il prodotto si vendeva al listino di 1800 carica manuale e a 2100 l'automatico, non saprei
ti dico per certo che 1500 euro (per la precisione 1550) è il prezzo minimo che riesci a spuntare in Italia. Mediamente si pagherà circa 1700.
beh sarà senz'altro cosi', non dubito.....tuttavia ti riferisci a 1 ottimo prezzo per il carica manuale?!
1500 è un ottimo prezzo per il moonwatch manuale. L'automatico costa di più ma non è il "vero" moonwatch
beh dai :wink: se mi dici cosi' un po' mi rincuori....allora per il manuale 1300 di Maurice.... non sarà eccezionale ma cmq un ottimo prezzo rispetto l'italia!
Sono questi i Rolex tarocchi fatti in svizzera? http://www.awesomereplicawatches1.com/index.php?cPath=72_73&osCsid=f76618d8a1893e977b7d099da580f66e
azz qui serve stare molto attenti, ho guardato il sub, il ghiera verde, e l'explorer1.... che tra l'altro indosso quindi ho comparato online Credo che le foto siano fatte sugli originali.. A parte i rifelssi della foto, strani x cinturini e x le casse (stile ferraccio), sono identici di quadrante raga! Okkio a comprare x spedizione , prendere osservendo dal vivo.. Non vorrei che le foto (dei veri) siano solo rappresentative, poi giunge la sola.. saranno tarocchi ma almeno credibili e nn patetici.. :wink: