dalle foto si, poi bisognerebbe vederle dal vivo. Xò sono sempre 250 €, non so....... cioè spendere 250 € x un falso, x lo meno lo voglio vedere dal vivo, le foto potrebbero essere originali e poi ti mandano una ciofeca
Re: Orologi taroccati mammamiachebrutti! Riferendomi a ciò che possiedo: non assomigliano nemmeno lontanamente nei particolari ai veri. (date just, sea dweller, explorer1, gmt1) anzi proprio brutti. ma dai, piuttosto che 1 patacca prendetevi 1 precision anni 80, bello, sobrio, non costoso, ma soprattutto vero... a partire da 1000 euro. ciao
anche lo speedmaster reduced mi sembra fatto male cmq non dice da dove spediscono, dice...se siete negli usa vi sarà consegnato dalle poste usa... se arrivano dalla cina il rischio che li sequestrino in dogana è ormai molto alto io sono favorevole agli orologi replica, ma da chi li acquista poi non voglio sentire lamentele quando c'è qualcuno col 316 ricarrozzato come una M3.
Quello non sarebbe un problema. Però un Daytona tutto d'oro me piglieri solo per passare come spacciatore.....
si l'effetto è quello conosco un signore di 50 anni che dava quel tipo di immagine (DAYTONA ORO E DIAMANTI più pacchiano non si può) dato che anche come auto non se la passa male tra ferrari porsche mercedes e via dicendo, ovviamente sempre gamma alta. Ed invece ho scoperto essere un grosso architetto, bah sarà vero poi........?
mmmmm ma qui da me + che da spacciatore il daytona tutto oro è da macellaio (inteso come titolare di macelleria)