ormai la prendo a ridere....

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Giobbe*, 21 Luglio 2008.

1. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    Mercoledì scorso ho portato la mia X5 in conce per il controllo degli specchi retrovisori ,i quali si riaprivano a loro insindacabile giudizio dopo aver pigiato il tasto per chiuderli.....

...Giovedì mattina mi arriva il mex che l'auto è pronta....(2 gg per un controllo)...felice come una Pasqua vado a riprendere l'auto, mi danno il foglio degli interventi effettuati ...tra cui...la soistituzione del motorino degli specchi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

....hanno funzionato solo in conce, perchè arrivato in uff ,parcheggio, chiudo gli specchi e.......tac si riaprono.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ora il giorno 29 p.v ho il tagliando dei 50.000km (mi hanno già preventivato una spesa di euro 400) e penso.......ma l'olio lo sostituiranno davvero o lo scrivono sul foglio di lavorazione e basta....???:mrgreen:

BMW fa delle belle auto....prestanti e goduirose....l'assistenza però mi sembra tanto "fai da te"......:cool:

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    cambia assistenza......

magari trovi qualcuno più bravo

3. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Che quaglioni

4. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    errata corrige........mi hanno chiamato dalla concexxxxx dicendomi che nel trambusto non hanno sostituito il motorino degli specchi......vabbè....

il 29 ho il tagliando e lo sostituiranno......:mrgreen:
    mah non so più che pensare.....

5. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    per me hanno letto il tuo tread :mrgreen:

6. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Probabile

7. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

dite che sanno leggere....?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

....e dai.....ho detto che ormai la prendo a ridere....in fondo son cose che capitano a chi lavora....

ma anche no...!:mrgreen:

8. apache26

apache26 Kartista

111
    1
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    30
    X6 35d Attiva
    il motorino di chiusura degli specchi della X5 E53 non viene fornito....... bisogna sostituire tutto il corpo dello specchio ](*,)
    non so se poi tu hai una E70......potrebbe darsi che abbiano rivisto la loro
    vergognosa politica di fornitura di certi pezzi di ricambio e forniscano il solo motorino :-k
    aggiungo che poi se sei ancora in garanzia......:wink: non te ne può fregar di meno :confused: basta che ti rimettano a posto il meccanismo di chiusura :wink:
    però un giorno la garanzia finisce..... e due sono le cose:

- ci metti vicino una bella sporta di eurozzi e la sostituisci con il nuovo modello....
    - confidi nel buon dio che non succeda nulla perchè ogni volta son dolori.... sia tasca..... sia di testa (di testa perchè come ben vedi aver da fare con il conce, e sono tutti uguali!!!, c'è da spararsi o meglio sparargli =D>=D>=D>)

9. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Ok il "trambusto"............
    Ma ti porto l'auto x un problema,la ritiro dopo 2 giorni,e il problema resta!!!](*,)
    X me han fatto 2/3 test apri/chiudi e via......APPOSTO!!!:eek:

10. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Io penso semplicemente che talvolta manchi la professionalita' necessaria....e con professionalita' non alludo solo alla capacita' di rispondere e affrontare certe problematiche in uno specifico settore come in questo caso,ma anche ad una scarsa "volonta"nel fare le cose....
    Superficialita'....questa la mia diagniosi:biggrin:...poi per carita',in questo caso davvero potranno esserselo dimenticato,ma questi eventi sono piuttosto frequenti ,e non mi sentirei di affermare per tutti di questi; una semplice dimenticanza..

11. *Giobbe*

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

impossibile che abbiano fatto 2/3 test.....oppure lo specchio sentendosi "a casa" ha ripreso a funzionare per poi smettere all'uscita dalla conce...?#-o....mah....!!

il problema è che la mia auto mi piace parecchio (x5 E53 3.0 218 cv) e sto si meditando di cambiarla...........con la versione 4.8 is però.......:mrgreen::mrgreen:

dopodichè i tagliandi li farò c/o centro bosh car service (molto più preparati e puoi assistere ,da dietro un vetro, ai tagliandi e/o riparazioni...

la mia la porto a tagliandare in concessionaria bmw perchè in settembre ,per lappunto, vorrei venderla per passare al benzina....quindi metterla sul mercato con garanzia ufficiale credo la renda più appetibile...:wink:

12. mbena

mbena Secondo Pilota

677
    14
    22 Aprile 2005
    Mantova
    Reputazione:
    229
    BMW E93 320i
    guarda che se gli specchi si richiudono utilizzando il bus P verlo la centrala ZKE sencondo mè la sostituzione del motorino non serve una mazza, piu che altro può darsi ci sia qualche problema o sulla centralina stessa o sulla console di comando degli specchi...
    Guardate che sulle nostre auto c'è un elettronica spaventosa che un meccanico base non ci salta fuori neanche a mazzate sulla testa, io come appassionato vado in diverse officine a risolvere questi problemi riguardanti elettronica...

Ultima modifica di un moderatore: 26 Luglio 2008

Condividi questa Pagina