guardate questo http://www.newprice.it/webapp/wcs/s...0001&storeId=10001&productId=244335&langId=-4 fa proprio schifo oppure è un buon navigatore? non lo chiedo per comprarlo perché ho quelli bmw però è interessante, credo, vedere come scendano sempre di più quelli portatili
Ri..appunto,guardando i reportage fotografici,di chi ha istallato il navigatore retrofit,e vedendo lo scempio che deve subire la cara BM.......mi viene voglia anzi mi sto convincendo a vendere i due pezzi in mio possesso( monitor 4:3 e MK3), e comprarmi un bel..tomtom.Chi sa se non ci guadagno anche in salute.
i migliori navigatori sul mercato sono tomtom e nuvi,io preferisco i nuvi perchè sono più comodi da portare in giro(sono molto sottili)e sono più eleganti,i tomtom,sono più a giocattolo.per quanto riguarda le mappe sono buoni entrambi i sistemi,ma io preferisco i nuvi,sembrano un pò più dettagliati ed i prezzi sono meno della metà del navi della bmw.l'unica cosa che mi interesserebbe del sistema idrive sono le opzioni in più che ti dà per gestire meglio l'auto,mentre senza devi fartela programmare dall'officina per quello che può.
il problema dei navigatori fissi è che usano sistemi proprietari che costano un botto e sono poco duttil (vedi inserimento dei POI).....TOMTOM sta già studiando collaborazioni con le case automobilistiche per installare il proprio software di navigazione all'interno dei navigatori fissi, questo comporterà l'abbassamento drastico dei costi dei navigatori fissi e una maggior personalizzazione degli stessi è solo questione di tempo, nel giro di qualche anno.......