prova le michelin pilot sport durano tantissimo, non ostante io tiro parecchio anno gia fatto 28000km e non sono ancora da cambiare, mentre le bridgestone un mio amico le ha cambiate a 23000 ma erano totalmente pelate. pero io non sgommo e non drifto mi limito a guida sportiva "normale"
secondo me è il secondo treno,vanno giu in fretta anche se si passeggia a meno che non siano michelin,e poi se ha i cerchi da 18 costano oltre i 1000k, sui km indagherei molto perche sembra un kilometraggio standard, ne avevo gia trovate tantissime con 45000 nel 2006 quando l'ho comprata io :wink:
Io nemmeno sgommo o drifto (salvo sporadiche necessità ) però le gomme le sostituisco comunque a 20000km massimo in quanto ormai hanno dato il meglio e le prestazioni non sono più costanti. Preferisco avere gomme sempre fresche. Le PS2 superata la metà della loro vita non valgono più un cavolo. :wink:
io fino a quando non prendono le sembianze di slik non le cambio al massimo vado un po piu piano, ma le mie tengono ancora bene, sara perche sono runflat, pero quando vado sullo sconesso ho la morte che mi guarda da vicino, ma come dice qualcuno di top gear "perche voler scendere da un auto che tenta di ucciderti"...:wink:
grande magari non aspettare che siano slik, ma un pò prima... io con le mie runflat (però da 17") sono stato in Germania, e dopo aver fatto 415km in 2h17min..le ho rivalutate, ho imparato a conoscerle meglio, nei lunghi curvoni autostradali a più di 200 all'ora, dopo il primo momento di "stallo" in appoggio riuscivo a percepirle bene. Cmq ho avuto conferma che a livello di pressione, le runflat tengono meglio la pressione impostata, tendono meno a "perdere" aria.
io credo che se si sa bene fino a dove si possono spingere con la loro spalla rigidissima tengono piu, e solo che è difficile trovare il limite, una gomma normale trasmette meglio le sensazioni di guida mentre con rf devi rischiare un po, ma quando sei vicino al limite si sente cmq , il vero problema delle rf e che non assorbono bene le sconnessioni della strada, e ci si ritrova con l'auto che ti sballotta, ma basta prendere bene le misure, tenere giu il piede e va tutto liscio
senti, se ti interessa un mio caro amico vende la sua Z4 3.0i, gli chiedo info più dettagliate, cmq l'auto ha su pochi km xè la usa solo nei week end e qualche serain settimana, è uno preciso che l'ha semore curata senza badare a spese. Nera con interni beige, ha pure l'hard top, pelle etc etc. Non ricordo quanto vuole, ma l'auto è piuttosto recente (mi pare ultimo anno prima del restyling). Se ti interessa chiedo. Di dove sei? eventualmente puoi venire a vederla.
sono daccordissimo che vanno bene sulla Z4, ma spendere 1000k di gomme ogni 7-8000km su una Z4... ameno che M