Per la serie: "LE INCHIESTE INUTILI" chi di noi ha degli orechini-piercing? io ho l'anella nell'orechio sinistro? voi?
in 4 elementare ho fatto il primo buco all'orecchio sinistro..poi ne ho fatto un altro..portavo 2 cerchietti..in seguito mi bucai la parte superiore dell'orecchio..dove c'è la cartilagine..una volta al sinistro e una al destro. ora ho solo un piercing al naso e niente piu orecchini
io ho 2orecchini a sx, sempre al lobo e 1 a dx, volevo farne uno al sopracciglio sinistro ma sto cercando uno che li faccia bene, da me scarseggiano, dovrei affacciarmi a roma... idem per un tatuaggio... male che va il prox passo sarà di metterne uno all'orecchio, nella parte alta dove c'è la cartilagine... sciau EDIT: li ho fatti così xchè una mia ex li aveva al contrario, 2 a dx, 1 a sx, ecco xchè sto cercando di farne altri, così mi tolgo da questa situazione di ricordo spiacevole....!
Né orecchini né tatuaggi (ho solo un piccolo neo sul lobo sinistro che però non mi sono fatto io ) I tatuaggi non mi piacciono, tranne quelli che si fanno le ragazze in alcuni punti tipo le ali sopra-sederino
ahahah infatti...ormai i buchi sulla parte superiore delle orecchie si sono richiusi...sui lobi invece si vedono un po ancora..sul naso mi piace tantissimo anche perchè ho un bel naso piccolo!
Due buchi orecchio SX, ormai inutilizzati da tempo in quanto quando lavoravo all'europe assistance erano iper-vietati... oltre a vestito e cravatta obbligatori..... Ogni tanto mi vien voglia di rimetterli, vedremo
Io due buchi a sx e uno dx.....ma non li metto quasi mai.....e quando lo metto porto un cerchietto solo a Sx!!!!! In estate però faccio un pò il tamarro e capita più spesso che lo porti!!!! Robbè@@
Niente orecchini o piercing...solo un "tatuaggio artigianale" sull'avambraccio sx causato da un incontro ravvicinato con l'asfalto del Mugello...(San Donato prima mi ha tradito e poi però mi ha parato il culo ). Curiosità: ditemi il significato simbolico dell'orecchino a dx, a sx, del brillantino al naso ecc...grazie...sapevo che a sx faceva figo...a dx "biadesivo"...sbaglio?