Anche io ho fatto delle foto ma con la reflex, la mia digitale non me la faceva neppure vedere!!!! Poi con il telescopio me la sono guardata bella zoommata, anche io come puccio ho il mirino fuori asse e me la sono cercata ad occhio!!! Comunque con l'obbiettivo più piccolo l'ho trovata bene, poi ho messo il super zoom!!!!
azzo..mi son dimeticato di avere la reflex col teleobiettivo da 200.. peccato, col treppiede e l'esposizione lunga potevano venir fuori belle foto.. anche se non avevo neanche un rullino in casa
da noi peccato lo spettacolo sia rovinato da un vento della matonnn, nn si riesce a stare all' aperto, quasi ti porta via..cmq suggestivo!
ho usato una super tele mega zoom da 500, con treppiede (da schifo) e una esposizione variabile tra il 1" e il 2,5"... Ho un'emicrania della madonna...cmq bello spettacolo.
ARGH! cosa mi hai ricordato!!!!!!!!!! Ma Rigel sta sul fienile a controllare il cielo con il cannocchiale???
Stica!!! Io con la mia nikon ho tenuto aperto dai 15" ai 30"!!!! Però ho fatto le foto con uno zoom da 300 quindi prendeva meno luce, credo.... Va bè, quando le sviluppo vi faccio sapere!!!!:wink:
con un mio caro amico ieri sera abbiamo provato a fotografare questo momento.. cavalletto con vecchia Yashica Fx3 con pellicola da 1600 iso, 500 mm catadiottrico tamron prestatoci da un fotografo.. .. e ora che sviluppiamo, sperem bene
Do anche io il mio piccolo contributo, foto fatta con una minolta z3, non è il massimo, ma almeno qualcosa è venuto fuori:wink: