118d per me...cambio automatico, cerchi da 17 turbina, mineral grau metallizzato, fari xeno, volante sportivo...qnt mi tocchrà aspettare???p.s. ero tentato dalla 120d....tanto...spero di non pentimene!!!!
Complimenti per il colore! (ce l'ho anche io così ) Bella scelta i cerchi! Appena ti arriva vogliamo foto dettagliate, secondo me i cerchi a turbina stanno da dio sul mineral grau!
Diamo un punticino in più a questa 118d.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ordinata sabato, previsione consegna metà o fine aprile.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma normalmente dal momento in cui si fa l'ordine in concessionario che loro lo inoltrano quando ci mettono a sapere che l'auto è entrata in produzione?
A me, hanno riferito che una volta inserito l'ordine nel sistema telematico il sistema stesso glielo indica. Avevo ordinato al sabato la macchina, il venditore mi ha detto che il contratto sarebbe stato "registrato" dalle impiegate al lunedi e io lunedi sera in e-mail avevo la comunicazione della data schedulata della produzione prevista
Azz....anch'io l'ho ordinata sabato scorso,giusto una settimana fa,però non ho ancora ricevuto nessuna email da parte del ragazzo della concessionaria...secondo voi mi conviene aspettare lunedì e poi mandargli una mail?
Questa mattina ho mandato una mail in concessionario e nel primo pomeriggio mi ha risposto il ragazzo dicendo che la consegna è prevista per la settimana dopo pasqua...wow!non vedo giá l'ora!