Poi come tu stesso hai fatto notare è generalizzato per bmw... ho fatto un configurazione di una f30 sport, scrollando la lista optional ho letto clima automatico... vedendo il prezzo a cui ero gia arrivato per un 320d (45000€!!!) mi sono detto non è possibile!!! il clima automatico per questo genere di auto deve essere di serie!!!! Mamma quanto mi sta facendo incaxxare Bmw con questi nuovi modelli!
IMHO, i pacchetti sono come gli specchietti x le allodole... Costano 2200€ e hanno solo optional che modificano l'estetica.. Forse, il pacchetto sport si differenzia x i sedili sportivi, ma x il resto, di sport non ha proprio nulla... (intendo assetto, cerchi, ecc..) Personalmente ho preferito prendere la versione "base" (unique x la 120d) e poi personalizzarmela a piacimento.. Anche xke, se avessi Cmq preso la sport, alla fine gli avrei messo su gli stessi optional, avrei avuto in più solo i sedili sportivi, che xo non mi interessano, ma questa è una decisione personale, e avrei speso 2200€ in più x avere due profili rossi e due linee cromate davanti... (supponendo che mi fossero interessati i sedili sportivi, gli avrei messi a 600€, e ne avrei risparmiati Cmq altri 1600€....)
Penso anchio è uscita in un momento duro.... Ma ...anche se mi potrebbe dispiacere per BMW che nn vende molto, in realta nn mi dispiace affatto che la f20 nn piacia a molti. Quando mi piace una vettura e l'acquisto preferisco l'originalità e nn il consenso delle persone. Nn sono scuse anche perché ero andato in conce per un e87 km0 e alla fine ho preso la f20 per la netta modernità e miglior finitura degli interni. Quanto a linea esterna le trovo entrambe bellissime. Penso anche, leggendo anche altri forum, che molti cambieranno idea provandola o vedendola dal vivo o con il passare del tempo ci faranno l'occhio. Staremo a vedere... Inviato con Galaxy S2 usando Tapatalk
la mia dovrebbe arrivare per il 15 febbraio...speriamo che questa neve non abbia fatto slittare i tempi e che sia tutta intera [-o
Copia e incolla in neretto da: 'BMW GROUP PRESSCLUB ITALIA COMUNICATO STAMPA' La risposta dei clienti all’introduzione della nuova BMW Serie 1 è stata anch’essa molto positiva. Le vendite del modello cinque porte sono cresciute del 42,6% nel mese di dicembre, raggiungendo 12.507 unità (anno prec.: 8.769). Criticoni per sport e per pressapochezza, fatevene una ragione. Anche questo progetto di auto avra' un ottimo successo. Voi, intanto, nei vari siti, continuate a criticare che porta molto bene.
E QUesti sono numeri oggettivi, non opinioni o impressioni . In un momento come questo , e un successo.
Io l'ho detto che in giro piace.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e non solo io.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
in effetti credo che a breve bisognerà aggiornare la lista almeno 116 (1600), 120i, 125i, 125d e per farla completa 135i per ora
Dati forniti dal Dott. Robero Olivi Responsabile Comunicazioni BMWGROUP ITALIA La nuova BMW Serie 1 è già stata acquistata da oltre 3 mila clienti in Italia (in circa 4 mesi), risultato importante considerando l’andamento del mercato automotive nel nostro Paese nell’ultimo periodo. A livello mondiale, il prodotto sta riscuotendo grande successo, basti pensare che nel solo mese di gennaio ne sono state vendute oltre 13 mila in crescita del 19% rispetto allo stesso mese di un anno fa. Nei mesi precedenti il trend era stato analogo (dicembre 2011, oltre 12 mila unità). Pemettetemi di fare un ulteriore applauso....... (e vai)