Io ti parlo proprio di immagine dinamica, cioè con la macchina in movimento Assetto alto, troppo alto si vedono molle e sospensioni Per capirci è lo stesso effetto che ha l'alfa con la giulietta e vista di fianco a me più che una serie1 mi faceva pensare a un suv, cioè all'x1 che tutto sommato come linee me la ricorda
no no, che linciarti!! ti quoto un sacco!! è proprio quello che dicevo io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
l' importante è che vinca!!!chi se frega se non è bella, o non piace alla bandiera a scacchi conta solo chi arriva prima
lo so .... ma ormai ...... lasciamo stare.... a riguardo degli ordini ...i dati di vendita su 4r la serie 1 ha venduto 783 pezzi.audi a3 solamente 832 . a mia opinione calcolando il periodo e che A3 è a fine carriera con sconti......
Sarà ma io credo si faccia fatica in generale a vendere macchine di questi tipo.. L'a3 è a fine carriera diciamo con i costi non ancora allineati e con sconti molto buoni.. Credo il dato da te riportato sia normale.. Avevo letto una pubblicità su tutto sport l'altro giorno in cui la davano per 28/29.0000 sportback xeno cerchi 17 mancorrenti cromati al tetto e sline esterna..
Totalmente d'accordo con te! Pensa che dalle mie parti ..ci sono già le nuove Y km 0, che ha tutto un altro prezzo dalla serie 1 Le difficoltà nel mercato auto sono molte E a maggior ragione, secondo me, i numeri della F20 sono buoni
possono fare tutti gli sconti che vogliono! ma se un'auto di 10 anni vende di più di un'auto appena uscita... vuol dire (imho) che Bmw ha sbagliato qualcosa in quest'auto!
Ma non e vero propio in assoluto: tantissimi che non seguono le mode Dell ultimo modello, aspettano propio i restailing x gli sconti. E la vecchia panda ne Sara la prova. La nuova , diesel, arriva a14000 €!!!pertanto se un modello nuovo e ' vicinissimo alle vendite iper scontate di un modello fine carriera... Direi che tanto sbagliata non e. Poi sono convinzioni personali .. Se tu la reputi sbagliata tua opinione, ma i numeri sono li a dire che ha le vendite uguali ( pressoché) alla sua concorrente che sfrutta sia gli sconti che gli eventuali veicoli km 0 che dalla statistica risultano immatricolati ma che in realtà sono nei concessionari. Cosa che sulla f20, dalle mie parti , di serie 1 km 0 ancora non ne esistono .( o almeno io non ne ho viste nei 2 maggiori conce della città)
Guarda, a prescindere dall'estetica che è personale, io reputo sbagliato il prezzo dell'auto e i pacchetti di accessori/allestimenti. Il prezzo è completamente sbagliato... con 2/3000€ in piu di un serie 1 accessoriato ci fai una classe C coupè accessoriata anchessa (non valutare però tra mod. base) come accessori dico cerchi 17, xenon, navi e int. in pelle. Vero sono 2 macchine diverse ma... I pacchetti, ma che pacchetto sport è una accozzaglia di cose inutili che non comprendono cerchi da 17 e assetto sportivo!!! cos'ha di sport??? una striscia sollo il paraurti (imho orribile mi sa di citroen) per non parlare dei prezzi che hanno questi! prima col vecchio serie 1 i pacchetti erano più onesti, qui ci sono solo pacchetti inutilità! ovviamente tutto imho
Sui pacchetti da scegliere la penso come te, infatti penso che moltissimi la prendono base e la personalizzano come vogliono. Sul fatto che non sia regalata anche...lo so ..ma tocca confrontarla con il prezzo con cui uscirà la A3 nuova. X la classe c, bella si, ma sinceramente non conosco bene il listino ed allestimenti per paragonarla ....ma se tu dici così può essere. Apprezzo che tu hai impostato il discorso dicendo che il gusto e personale. Quoto
Ma figurati... non si possono criticare i gusti estetici, inquanto se tutti avessimo gli stessi, si venderebbe una sola auto. Sarebbe come tornare alla Ford T
Parlando di ypsilon ne ho viste massimo 2 o 3.. Il problema è generale non dell'f20.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto!! Eletta attiva futura era pacchetti.. Sport urban e luxury modern sono pacchetti estetici prevalentemente.. Di optional hanno poco li devi aggiungere a parte e che pacchetti sono scusa?? Mio papà che sta valutando di prendere l'f30 proprio ieri davanti al configuratore mi diceva che se vuole una ex futura fa prima a prendere una base e aggiungerci optional.. Completamente sbagliata la scelta di questi nuovi pacchetti.. Quoto.. Poi io ho preso la sport perché mi sono innamorato dell'interno così rifinito.. Poi comunque ci ho aggiunto qualcosa.. Vedi xeno vedi kit vivavoce comandi al volante ecc..