Complimentissimi! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Devo provare... in 2 settimane che c'è l'ho nn si è mai spostato lo specchio e io che pensavo che nn lo facesse.....Ottima dritta stasera verifico.. magari solo la mia non lo fa
Scusate ragazzi, qualcuno ha messo negli optionals l'impianto multi-ampli hi-fi ? Mi piacerebbe sapere le vs impressioni. Qualcuno per favore mi sa dire questi sette altoparlanti come sono composti? Tweeter, midrange, sub... Grazie in anticipo per le risposte.
E per fortuna che non piaceva.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone using Tapatalk
Auguroni Mirko! Il club delle 116d cresce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque, come sottolinea giustamente ringhio poco sopra, 26 acquisti nel campione rappresentativo ristretto degli iscritti al forum, in un arco di tre mesi e mezzo, é un dato assolutamente non da sottovalutare soprattutto in questo periodo. Vai cosí F20!!
Finalmente dopo tanta attesa stamattina mi chiama il concessionario dicendomi che per giovedì è previsto l'arrivo della mia auto!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) Sent from my iPhone using Tapatalk
Eh dal 11 novembre che ho fatto l'ordine, cioè pensavo si fossero persi la mia macchina da qualche parte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> scherzi apparte giovedì o venerdì vado a vederla e a dare il saldo.. Poi ci vorrà un altra settimana tra immatricolazione e documenti.. Sent from my iPhone using Tapatalk
risposta ciao io l'ordine lo fatto fine novembre e per fine mese mi anno detto che arriva,visto che gli ho rotto le... forse sabato mi danno una auto di cortesia
Sinceramente io non avevo nessuna fretta.. Dispongo di un auto aziendale quindi dalla vendita della mia all'arrivo di questa ho circolato con l'aziendale.. Immagino tu abbia bisogno dell'auto per forza per cui hai fatto bene.. L'auto di cortesia a meta dicembre l'avevano proposta anche a me.. Visto che si prolungava il tempo per avere la mia.. Ma ho ringraziato e rifiutato, per me era un po' superflua.. Mi ha detto ieri che hanno avuto molti ordini per queste 1 f20 non come si aspettavano ma comunque sono in netto rialzo ultimamente.. Sent from my iPhone using Tapatalk