Ordinata un mese fa...Arriva fra 2 settimane... 118d sport + cerchi 17" bruniti + radio professional + poggiatesta posteriori ribaltabili + comandi al volante Nera pastello
Io ho ordinato una 120d sport a metà ottobre..mi hanno detto ke entrata in produzione..dovrebbe arrivare intorno al 20 novembre..
116i Blu scuro con: -eliminazione modello -cambio automatico -volante sportivo in pelle -USB Bluetooth con funzioni estese -radio Professional -Pdc avanti e dietro -presa aggiuntiva 12V -poggiatesta posteriori abbattibili -bracciolo Esce con le borchie ma metterò dei replica da 17 o 18 e le gomme sulle borchie le metto su una Classe A 180CDI che possiedo. Consegna per la prima di dicembre
Io sono riuscito a spuntare 15.000 € di sconto con la permuta della mia Audi... Volevo inizialmente il 120 ma il conce mi ha consigliato il 118 perchè ha più mercato... Per un domani in cui la venderò... Sent from my iPhone using Tapatalk
15000 ovviamente intendi inclusa la tua permuta... Anche perché 15000 di sconto ..... Sarebbe veramente un record
Sì infatti ho detto con la permuta della mia A3.... Voi cosa dite? E' vero che il 118 ha più mercato ? Ho fatto bene? La mia Audi è un 2.0 TDI 140 cv e quindi prendere il 118d mi sembrava di rimanere sullo stesso livello come prestazioni...dico bene?
In effetti anche della vecchia serie 1 di 118 d se ne vedono parecchie quindi e ' plausibile che ci sia sempre stata richiesta su questa motorizzazione
io ho ordianto la 116I con cerchi in lega da 17" (380), BMW professional con schermo da 6,5", volante in pelle sportivo multifunzione, assetto sportivo M, PDC per un totale di 26.500 €....
Grazie, ma come gia detto, in Croazia il modello base fornito con BMW professional viene 24.400 € con l IVA del 23%.....