si infatti ho 4 figli quindi devo metterla la 3a fila e gli altri optionals li lascio tutti sto solo pensando di aggiungere l'adaptive drive...e il dubbio resta sul colore, ma bianca mi pare davvero scenosa!!
quindi dovrebbe essere così, ho notato che l'adaptive drive prendendo il pacchetto sportivo costa 200 € di meno... X5 3.0 S d Futura Alpinweiss bianco Nevada schwarz cerchi 214 20" 1.350 € pacchetto sportivo 3.000 € adaptive drive 3.250 € volante risc. 200 € comfort access 1.000 € soft close porte 650 € telecamera post. 440 € tetto apribile 1.760 € supporto lombare 380 € sedili ant. risc. 390 € 3a fila sedili 2.000€ high beam assist 140 € TV 1.100 € bluetooth 890 € caricatore 6 DVD 650 € USB per iPod 300 € vetri neri 440 € TOTALE 85.340 €
che voi sappiate il TV e i DVD si possono vedere pure in movimento? se nn è possibile esiste un metodo per sbloccarli?
Sullo schermo anteriore no, non puoi vedere tv/dvd in movimento. Per l'e46 so che esisteva un modulo da aggiungere per ingannare il segnale e vedere anche in movimento, ma per quelle nuove non saprei... prova a chiedere, magari a maurinax.
Ottima configurazione direi ! Lasciando stare le scelte cromatiche che si basano solo sui gusti personali (non ci hai detto che modanature metti ..), ti voglio mettere qualche pulce nell' orecchio Che io rimuoverei: - Confort Access: lo trovo abbastanza superfluo, poi trovo comunque comodo/carino aprire la macchina a distanza con il telecomando facendo si che si accendano le luci di cortesia interne ed esterne. Avendo in casa l'esperienza di una Mercedes con il Keyless Go ho inoltre notato che si fa molto prima a chiudere la macchina con il telecomando mentre ci si allontana piuttosto che dover star li a spingere a mano il bottoncino sulla portiera. - Caricatore DVD: non avendo messo la tv posteriore e avendo la presa USB lo trovo abbastanza inutile. - Supporto lombare (dopo capisci perchè) - Riscaldamento sedili (dopo capisci perchè) Che io aggiungerei: -Sedili confort che comprendono già memorie e supporto lombare - Ventilazione attiva che comprende inoltre il riscaldamento dei sedili Tra la varie cose io mi sento assolutamente di consigliarti la presa USB che funziona in maniera assolutamente egregia a differenza di quello che a volte si sente dire qui sul forum, e probabilmente anche l' adaptive drive è una scelta corretta. Per quanto riguarda la versione Futura invece che Attiva ti consiglio di informati bene perchè da quanto mi risulta l'attiva ha una taratura diversa delle sospensione e almeno da quello che si vocifera per l X6 è l'unica senza il limitatore di velocità. Congratulazioni per l'auto.
in effetti mi hai quasi convinto con una differenza di meno di 1000 € avrei i sedili comfort e la ventilazione oltre che riscaldabili e lombare elettr. X5 3.0 S d Futura Alpinweiss bianco Pelle Nevada perforata schwarz cerchi 214 20" 1.350 € pacchetto sportivo 3.000 € adaptive drive 3.250 € volante risc. 200 € comfort access 1.000 € soft close porte 650 € telecamera post. 440 € tetto apribile 1.760 € ventilazione sedili 1.250 € sedili comfort 950 € 3a fila sedili 2.000 € high beam assist 140 € TV 1.100 € bluetooth 890 € caricatore 6 DVD 650 € USB per iPod 300 € vetri neri 440 € TOTALE 86.120 €
Tra l'altro se è come sull X6 incluso con i sedili confor c'è anche la regolazione elettrica del piantone dello sterzo, che altrimenti sarebbe manuale.
Ho visto che un utente del forum vendeva su ebay un attrezzino con un pulsante che si attacca alla presa diagnosi. Lo colleghi, premi il pulsantino e la TV si sblocca e così rimane per sempre, o fino a quando non lo ricolleghi e premi di nuovo il pulsantino. Però non so se è efficace anche per il DVD.
la regolazione elettrica del piantone è prevista anche in caso di sedili sportivi per l'allestimento attiva della X6
grazie ma non andiamo fuori tema con la X6... qui si danno consigli sulla mia futura X5 , che cmq a parte ogni discorso è cara arrabbiata!! se si pensa che con 70 mila € circa ti porti a casa una Jeep Grand Cherokee SRT8 con 425 cv...e che cmq pure la diesel Overland completissima di tutto con i suoi dignitosi 218 cv te la prendi per 54 mila €!!!!
Ti faccio i miei complimenti per la configurazione spettacolare, ma mettererei anche le pedane laterali che danno un tocco in più!! Per il colore.... Bianco è appariscente uscito come moda negli ultimi tempi, il nero non ti tradisce mai e fa la sua bella figura!! Anche se io opterei per il silbergrau che unisce eleganze e sportività... Ciao
infatti non so se alla fine avrò il coraggio di portare a termine questa mia idea del bianco su una macchina da 86 mila €...e il nerò è l'optimum, anche se io avevo pensato al bianco per via dello sporco che sul nero è un macello e alle rigature fatte con le chiavi dai bastarder..., no le pedane le aborro totalmente, stanno bene sui trattori...
io invece ho' avuto il coraggio di ordinarla col pacchetto m come dalla figura del deplian, il colore carbonswarz sd futura + accessori vari data della consegna 20-04-08 spero di non rimpiangere gli 84 mila € da sborsare
infatti oggi mi hanno confermato a Roma sulla salaria che al massimo mi fannoi un 3-4 % sulla 3. sd e forse 5 % sulla 3.0 d senza dare nulla in permuta... lader!!