ormai sono agli sgoccioli.. ho ricevuto il contratto, che domani verrà portato da un mio amico "agente" alla bmw. E' sufficiente raccomandarmi che inserisca l'ordine telematico? ho alcune domande... 1) se mi chiede cos'è.. cosa gli rispondo? non l'ho ancora ben capito.. 2) Se fa l'ordine telematico, deve rilasciare qualcosa di diverso da quello standard? 3) Che vantaggi ho a chiedere l'ordine telematico ?! grazie
Ciao fabio, l'ordine telematico non è nulla di diverso dal solito....... E' una stampa che ti fanno in conce ogni volta che glielo chiedi e ti mostra il "percorso" della tua auto da quando la ordini a quando arriva in conce. Ci sono una serie di codici che indicano dove si trova in quel momento la tua macchina, quali optional hai comprato e la data prevista di arrivo. Non ci sono vantaggi particolari, se non sapere quando ti arriverà la macchina, se per caso c'è un errore nell'ordine per qualche accessorio (nell'ordine telematico c' ètutto). Una delle cose più utili che ricordo era stata scoperta era il fatto che, se per caso hai ordnato l'antifurto originale, molte concesionarie non lo mettevano in ordine e te lo montavano in officina guadagnandoci ancora sopra e soprattutto smontandoti la macchina...... Se mi sfugge qualcosa te lo diranno gli altri..........
Per ogni codice corrisponde un accessorio,così nel tuo ordine telematico puoi controllare che ci siano tutti quelli che hai richiesto!!
Miss, lascia stare... 4 mesi di agonia... Però è stato il pretesto per incominciare a frequentarvi assiduamente e questo è impareggiabile!!!
Oggi mI hanno ordinato l'auto Il venditore dice che l'ordine telematico me lo faranno dopo il primo marzo, essendo l'auto programmata x la produzione in marzo. Secondo voi è un discorso che regge?? Weee nn mi sembra vero... Finalmente ordinata!!! P.s. Ora dovrò modificare il campo " auto " nel profili :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'ordine telematico può esserti dato subito (non è legato alla produzione)....ma in fondo aspettare 10 giorni non cambia nulla!:wink: