Ordine nuovo | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ordine nuovo

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Nicola Spinazzola, 6 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    dal 2007 hanno lo stesso motore
     
  2. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Intendi Boxster S e Cayman S?
    Bene!
    Beh, io l'ottimo Valvetronic della mia LSE col boxer della Cayman S lo cambierei, magari dopo qualche anno
    :wink:
     
  3. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.824
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.772
    un paio

    il cayman ha un 2.7, l's un 3.4... siamo a novembre 2007 e ancora li vendono così, forse dal 2008 cambia qualcosa?


    edit, intendevi il boxster? e allora si hanno lo stesso motore
     
  4. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    mi sa che ti stai un po confondendo con i thread....

    in questa non cè nulla di quanto tu sostieni :wink:

    bella la tua uscita ma del tutto fuori luogo.... :mrgreen: :mrgreen:


    ad ogni modo restanto con te nel fuori luogo

    ti informo che ci sono amici con la m3 e46 che sono rimasti molto delusi dalla nuova m3 e92
    e vedono il passaggio da m3 e46 ad m3 e92 poco interessante sotto molti aspetti... e si stanno quardando attorno perchè di alternative valide ce ne sono....

    io posso capire la gioia di chi da un naftone passa ad una m3 e92 ,

    ma tu riesci a capire quanta poca diferenza effettiva (lasciando perdere la pista che è una cosa che il 90% delle emme non vedrà mai) ci sia tra una m3 e46 ed una m3 e92... ( e te lo dice uno che le ha provate entrambe )

    poi se questo non lo si capisce non è un problema mio:wink:

    e continuate pure con la solfa (che tanto vi piace) di sostenere che siamo invidiosi di un'auto che non abbiamo #-o ...

    certo che da un moderatore mi aspettavo un po di più imparzialità :sad:
     
  5. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Sui 997 non saprei. Circolavano voci (e ti puoi anche immaginare in che forum) però che il 996GT3 RS avesse avuto ben più dei 381 dichiarati.
    Naturalmente ve le giro come le ho sentite, io però non ho mai assistito ad una rullata in diretta.

    Io ho visto rullare dal vivo la mia e il 320d del Jack, su queste due posso parlare perchè le ho viste coi miei occhi.
    Le altre le spaccio come voci di corridoio e le prendo con beneficio d'inventario.

    Però non capisco neanche chi sostiene che non è possibile che l'M3 nn possa guadagnare 30cv e che la storia delle farfalle al 90% non sia vera, ma non dice dove l'ha visto di persona oppure non riporta il nome di chi gli avrebbe fatto questa confidenza.

    SIAMO UOMINI O CAPORALI?:-k
     
  6. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    beh se nicola ti pare rilassato .... #-o (si perchè lui la nuova se l'e comprata :wink: )

    mi sa che ti stai un po tantino confondendo :mrgreen:
     
  7. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000


    ...Frenk domanda a bruciapelo: ma allora com'è stato quelli che dall'm3 e36 son passati all'e46 dove lo sbalzo è stato di soli 20cv e in pratica il resto estetica? :-k
     
  8. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    sai com'è, quando parla Nicola (ossia uno che ad ogni filo d'erba a bordo pista dell'anello nord del 'ring ha dato un nome) chi si vuole fare un regalo lo sta a sentire, chi invece pensa già di "sapere" si concentra esclusivamente su cosa rispondergli
     
  9. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46

    io sto parlando di m3 e46 ed m3 e92...:wink:
    siamo alle solite di tirar fuori di tutto e di più solo per far confusione :confused:

    ma ti faccio presente che i cv in una macchina non sono tutto:wink:


    poi non mi pare che tra una m3 e36 ed una m3 e46 non ci fossero stati 20 milioni di lire di differenza... o mi sbaglio ?

    poi mi pare che esteticamente tra una m3 e36 ed una m3e46 ci sia stato un notevole miglioramento e distinzione .... o mi sbaglio ?

    ma se vuoi la conferma aspettiamo un po per vedere come stanno andando le vendita della m3 e92... ( altro che tutto esaurito come si voleva far chiedere #-o )

    ma sapete in quanto tempo ti consegnano una m3 nuova ?

    e non vi chiedete come mai ?

    voi potete urlare la bonta della m3 e92 ai 4 venti ....

    però chi ha veramente intenzione di acquistarla uno o due dubbi se li fa venire...:wink:
     
  10. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...non era mia intenzione far confusione, era una semplice domanda già che c'eravamo, comunque gli stai dando troppo addosso e son sicuro di non trovare una persona che è una, qui dentro che non sia d'accordo con quanto appena detto :wink:
     
  11. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    apprendo anche da un moteratore che in questo forum uno è serio solo se è un abile pilota e ha dato il nome ad ogni filo d'erba del ring #-o

    quindi io che di pista non me ne può fregar di meno cosa sarei per te ?:wink:

    e allora mi spieghi come mai visto la presenza di tanti bravi ed esperti piloti nessuno di questi lo fa come mestiere ?
     
  12. frenkm3

    frenkm3 Primo Pilota

    1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46
    e cosa sarebbe quello che hai deto ?
     
  13. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...perchè rischiare la vita per 1000 euro al mese non è proprio il massimo
     
  14. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    fatti una camomilla, Frenk, a volte aiuta!
     
  15. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.520
    819
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    6.545.052
    Alpine A110 Pure

    Guarda io sono rilassatissimo, perchè penso che un forum sia un luogo virtuale dove si possono condividere opinioni diverse e non attacchi personali.


    Per tornare all'argomento del thread, prima di ordinare la M3 c'ho pensato non una ma cento volte.

    A me i soldi non li regalano e li ho sempre dovuti guadagnare uno per uno onestamente; prima di impegnarmi nell'acquisto di un bene da oltre 70000 euro, che sono comunque soldi che tolgo alla mia famiglia, di considerazioni ne ho fatte fino alla noia.

    Puoi cercarti su IDA gli scambi di post tra me Cosmic e JF sull'opportunità di prendere una M3 piuttosto che una 335i da modificare, alla fine sono state le prove in pista che mi hanno convinto dell'acquisto.

    Lo ripeto per l'ultima volta, la M3 non è la migliore sportiva del mondo, ma è IMHO la vettura stradale che sa conciliare meglio l'utilizzo quotidiano con la famiglia alle scampagnate in pista.

    A te non piace? Mi sta benissimo però parliamo a ragion veduta almeno vai a farti qualche giro di pista e poi mi vieni a raccontare che non è un'auto migliore della precedente.:wink:
     
  16. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    dall'esperienza che ho avuto nel guidare molte auto più o meno veloci,posso dire che prestazionalmente porsche è sopra bmw.Non lo doco io ma gli stessi meccanici e operatori nel campo bmw.Tecnologicamente bmw fa delle cose migliori,ma quello che conta è poi come vanno le auto.
    Ad oggi la 997s con un motore più piccolo e molti cavalli in meno,tiene testa alla m3 che ha un motore più possente e tutto ciò che ne deriva.

    Bmw continua a fare auto da 500 cv che pesano come un cubo di cemento armato ma ancora non ha capito che oltre certe soglie il motore anfìdrebbe messo da un altra parte per una seie di motivi che giovano alle prestazioni e che i pesi andrebbero curati di più altrimenti si va sulla strada delle amg.E c'è arrivata pure audi con l'r8!

    L'm3 è bellissima,sicuramente ha un miglior rapporto uso versatile-prestazionale rispetto alla 997,ma aimè ancora non è minimamente al livello di sportività.La 997 la guido tutti i giorni e bene o male sono abituato ad un certo tipo di sensazioni.
    L'm3 ha un motore superiore per certi versi ma oltre a questo sono altre cose che fanno l'auto sportiva,il cambio manuale è più impreciso e lungo,il telaio e pesi non hanno quella distribuzione eprecisone,i freni,non frenano meno,ma alle lunghe hanno una maggiore resistenza.

    Con questo non voglio certo sminuire l'm3 anche perchè presto ne entrerà una a casa(nicola,dopo ti mando un pm) ma da qui a paragonarla migliore a porsche ce ne vuole.
     
  17. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    la boxster e la boxster s hanno gli stessi 2.7 e 3,4 che hanno la cayman e la cayman s!
     
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    eh già, Stoccarda tecnicamente è più a nord di Monaco
    :wink:
     
  19. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.762
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    orc....

    possibile che quando si parla della m3 e92 finisce sempre così?

    non si potrebbe parlare della m3 e92, senza per forza paragonarla alla e46 che, volente o nolente, ormai è uscita dal listino e non si può più comprare?

    anche perchè si rischia di appesantire, con discussioni che non portano da nessuna parte, topic che altrimenti sarebbero molto interessanti IMHO

    :wink:
     
  20. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000


    hihihihihi :biggrin:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina