no ho scoperto...il supporto lombare è un optional diverso...ma i sedili sportivi danno la regolazione elettrica della larghezza dello schienale della seduta....almeno così mi hanno detto....sono due cose diverse. non ci metto la mano sul fuoco però
E' perfetto quello che dici! Una cosa sono i sedili sportivi che hanno incluso il sistema della regolazione elettrica delle spallette dei sedili e altra cosa è il supporto lombare (optional) che gonfia e sgonfia lo schienale in corrispondenza della schiena
ti dirò...io quando ho configurato l'auto credevo di avere anche il lombare..... sul touareg lo usavo parecchio,sembra una sciocchezza ma quando ti prendono i dolorini alla schiena è fantastico...però imparerò a farne meno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
dopo aver scoperto che non ho la regolazione lombare,credendo fino ad un oretta fa di averla...ti dirò che non ne faccio una malattia visto che reputo un optional che non serve a molto,che sono soldi buttati e sarebbe proprio l'ultimo degli optional che avrei chiesto..............................intanto non mi vedi mica che stò piangendo perchè mi sono strappato quei pochi capelli rimasti!!!!! scherzi a parte,sono davvero dispiaciuto non avere questa regolazione....certo che però a mente fredda per avere tutte gli optional disponibili visto che qualsiasi cosa lo è avrei dovuto investire 60.000 eurini.....non è un po troppo? tornando indietro però farei a meno di qualcosa per il lombare.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
credo che leverò la porta usb e terrò tutto il resto, il supporto lombare ne posso fare anche a meno, nella mia attuale serie 5 touring ho i sedili sportivi ma senza supporyo e mi trovo lo stesso bene. Perchè dovrei togliere i vetri scuri? Non sono belli da vedere?
Si si io li ho e li trovo utili. Ma tu chiedervi cosa togliere per mettere la telecamera e io tra tutti gli optional da te scelti ritengo che i vetri scuri siano l'optional meno utile.:wink:
Io ti posso consigliare di togliere la presa davanti. Credo che con HD interno e cavo aux, ci si possa considerare abbastanza a posto con gli ingressi audio. EDIT: per la telecamera, è bella ma non indispensabile IMHO perché comunque la X1 è abbastanza compatta...credo possano bastare i sensori e un po' di esperienza... EDIT2: il supporto lombare è utilissimo e comodissimo: è la seconda BMW senza questo optional e nei lunghi viaggi si sente parecchio (ma xke BMW non ha pensato di metterla di serie (PS: tieni duro sulla sDrive /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
ma toglimi una curiosità...ora non ricordo quanta capienza ha l'hd interno dell'idrive ma se la riempio di musica non rallento tutto il sistema?
Sono d'accordo che dovrebbe essere di serie su tutte le bmw visto la categoria del marchio, però personalmente non lo trovo indispensabile, sulla 5 che ha i sedili confort quindi è di serie con la moltitudine di reglolazioni non lo uso mai, ho provato a metterlo e mi dà quasi fastidio, queste cose sono molto soggettive.
Per ora non ho rischiato nulla :wink: ...poi dietro è tutta plasticaccia quindi anche se si tocca si va sul sicuro... Naturalmente tutto IMHO :wink: