BMW Serie 3 G20 - Ordine nuova vettura cerchi e runflat | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 G20 Ordine nuova vettura cerchi e runflat

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da Lorenzo.an, 12 Gennaio 2022.

  1. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.823
    1.963
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    309.194.757
    G21 (ex F36)
    il 330d, che in Germania è praticamente l'entry level...
    molto d'impatto visivo, anche se a costo di alcuni optional importanti (se guardi bene, già dall'esterno si vede che mancano radar, cam anteriore e tetto)
     
  2. Frenk83

    Frenk83 Primo Pilota

    1.382
    725
    30 Aprile 2021
    Bologna
    Reputazione:
    217.669.777
    G21 320d XDrive MSport
    Avevo notato le assenze
     
  3. Lorenzo.an

    Lorenzo.an Aspirante Pilota

    20
    5
    13 Giugno 2017
    Reputazione:
    10
    Audi
    Grazie a tutti! Per il CAS alla fine posso anche farne a meno, lo avevo e ora non lo ho ma vivo bene lo stesso, il supporto lombare sul sedile guida mi pare di serie, prima avevo un 318d serie precedente, con i 16" e prima un'Audi A4 con i 17, entrambe senza assetto. Ovviamente BMW era superiore anche cosi' base, e per il comfort stavo meglio sui sedili BMW base che su A4 con sedili sportivi e supporto lombare (in BMW nemmeno quello)
     
  4. Lorenzo.an

    Lorenzo.an Aspirante Pilota

    20
    5
    13 Giugno 2017
    Reputazione:
    10
    Audi
    Vi aggiorno. Intanto grazie a tutti per il supporto!
    Ordinata ieri, Leaseplan mi ha detto di procedere con l'ordine senza le sospensioni adattive perché le inseriranno loro manualmente (speriamo, ho comunque la mail di impegno a farlo) perché i sistemi non sono aggiornati.

    Alla fine il richiamo del bianco ha vinto sugli altri colori.
    Purtroppo per una regola della mia azienda il bianco pastello non è consentito, quindi ho preso il metallizzato.

    Quindi speriamo mi arrivi, chissà quando, una:
    320d xDrive Touring automatica MSport

    con
    • Specchi neri
    • Vetri scuri
    • Pacchetto Innovation
    • Serbatoio di dimensioni maggiorate
    • Vetri ad isolamento acustico
    • Sedili anteriori riscaldabili
    • (se tutto va bene) Assetto adattivo
    E ora... aspettiamo!
     
    A Frenk83 piace questo elemento.
  5. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.823
    1.963
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    309.194.757
    G21 (ex F36)
    wow, bella configurazione!

    La storia delle policy aziendali sulle auto è una collezione di follie:
    • nell'azienda di mia moglie hai la lista dettagliata di modelli/varianti da cui puoi scegliere e basta (puoi aggiungere 1 max 2 optional che ti paghi tu ma comunque per un valore non superiore al 7.5% del prezzo di listino)
    • da me ho un budget sul canone mensile e posso prendere tutto quello che mi pare in quel budget purchè abbia almeno 4 porte, non sia cabrio e non sia oltre 185KW (e posso integrare quanto mi pare)... e non deve essere un colore particolarmente strano sennò LP ti spara un canone esagerato (ho dovuto discutere seriamente per avere la F36 Estorilblau)
    • in Lambo/Ducati sono tutte Audi (targate "IN") e configurazioni tedesche, quindi motori grossi ma allestimenti abbastanza poveri per il nostro gusto (e colori terribili, tipo S4 verde pisello o altre cremino, caffelatte rancido, zampe di papero, ecc...)
    • da te non deve essere bianco pastello (cazzo avranno contro il bianco pastello?)
    :-k](*,)
     
    A Frenk83 piace questo elemento.
  6. Luk70

    Luk70 Kartista

    134
    102
    18 Gennaio 2011
    Bergamo
    Reputazione:
    63.837.190
    330xd G21
    Da me per fortuna l’unico vincolo è il budget, per il resto libertà assoluta. Ma noi abbiamo una flotta molto piccola, giusto una quindicina di auto
     
  7. Mirco61

    Mirco61 Collaudatore

    307
    176
    6 Dicembre 2019
    Venezia
    Reputazione:
    4.547.536
    X1
    Non so se puoi ma avrei almeno aggiunto sedili sportivi in pelle e quindi plancia in sensatec e interni in legno (quelli di serie non lo sopporto).
     
  8. frankalex

    frankalex Primo Pilota

    1.129
    662
    17 Agosto 2018
    Melano ( CH ) e Givoletto (TO)
    Reputazione:
    260.407.729
    M4 Cabrio; M340D G21; ex X4M40D
    Io ho Msport con 19 senza adattive. Se proprio non viaggi nelle buche di Roma non sono così terribili. La trovo pure divertente.
     
  9. frankalex

    frankalex Primo Pilota

    1.129
    662
    17 Agosto 2018
    Melano ( CH ) e Givoletto (TO)
    Reputazione:
    260.407.729
    M4 Cabrio; M340D G21; ex X4M40D
    Anche da me in CH, soprattutto nel pronta consegna o preordine, la cilindrata/potenza è susseguente al livello di allestimento. Full full vai di 340, medium vai di 330, base vai di 320.
    Se invece fai un ordine classico e la aspetti quanto basta, vale listino e configuratore.
    Per l'X4 mi sarei accontentato di un 30D, ma per il livello di allestimento desiderato avevo come scelta in pronta consegna solo 40D. Il 30D allestito come volevo io, oltre ad aspettarlo 6 mesi anziché 3 giorni, mi sarebbe costato pure di più.
     
  10. Lorenzo.an

    Lorenzo.an Aspirante Pilota

    20
    5
    13 Giugno 2017
    Reputazione:
    10
    Audi
    Bianco pastello si svaluta di più (secondo loro, non secondo il concessionario) e quindi il prezzo del noleggio sale...
    Mi sembra assurdo, dato che il bianco, tra l'altro è il colore più sicuro secondo le statistiche sugli incidenti.
     
  11. Lorenzo.an

    Lorenzo.an Aspirante Pilota

    20
    5
    13 Giugno 2017
    Reputazione:
    10
    Audi
    Purtroppo ho inserito optional fino al centesimo disponibile, è stato un vero Tetris per trovare la combinazione migliore.
    Comunque gli interni di serie mi piacciono, vista una Sport in concessionaria.

    Piuttosto era una versione di qualche tempo fa, usata, ho acceso l'impianto audio e mi pareva schifoso. Spero fosse il base e non l'amplificato (non so se a quei tempi era di serie l'amplificato o comunque essendo una vettura dei dipendenti BMW magari era un allestimento tedesco, più povero)

    C'è modo di riconoscere l'impianto amplificato dal base?
     
  12. Mirco61

    Mirco61 Collaudatore

    307
    176
    6 Dicembre 2019
    Venezia
    Reputazione:
    4.547.536
    X1
    Ma la tua è sport o M sport
     
  13. Lorenzo.an

    Lorenzo.an Aspirante Pilota

    20
    5
    13 Giugno 2017
    Reputazione:
    10
    Audi
    MSport! e anche quella vista ma il correttore toglie sempre la M
     
    A Mirco61 piace questo elemento.
  14. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.823
    1.963
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    309.194.757
    G21 (ex F36)
    Si ho presente il loro ragionamento sul valore residuo...
    Avevo chiesto preventivo anche per una Giulia Veloce ti (a febbraio 2021 esisteva ancora) e, a fronte di un prezzo di listino sui 65K, il canone di noleggio era più alto della G21 con un prezzo di listino di 74.5k... magie del valore residuo.

    Cmq avevo capito che fosse una policy della tua azienda, tipo a noi le auto bianche fanno schifo... o le auto bianche sono solo le pool car... cose del genere

    Non puoi competere: @Frenk83 ed io siamo olimpionici di sfruttamento del budget :lol:...

    Alcantara/Sensatec cuciture blu?

    Un po' lo sono tutti, non ti aspettare il B&O delle Audi o il B&W della fascia alta di BMW... è tutto tarato sulle proprie aspettative e sul proprio concetto di accettabilità (ci sono Exabyte di discussioni su questo).
    Per me, HK è ragionevole (soprattutto per gente come noi che ha auto in assegnazione e non ci può/vuole far mettere le mani pesantemente) ma altri utenti lo considerano ancora subumano...

    MSport ha il multiamplificato di serie, almeno in italia.
    Credo che una discriminante sia guardare se ci sono i tweeter nelle porte in alto...
     
    A Frenk83 piace questo elemento.
  15. Frenk83

    Frenk83 Primo Pilota

    1.382
    725
    30 Aprile 2021
    Bologna
    Reputazione:
    217.669.777
    G21 320d XDrive MSport
    Figuriamoci che io ho lasciato basito il venditore, quando gli ho rimodulato la configurazione e tornava tutto al cent come quella precedente...conoscevo il listino meglio di lui, ma di gran lunga.

    Secondo me perchè poi dicono "eh no sembra che poi mandiamo in giro dei poveracci col Fiorino stile imbianchino"...Che ne dici? Ipotesi azzardata?
     
  16. Mirco61

    Mirco61 Collaudatore

    307
    176
    6 Dicembre 2019
    Venezia
    Reputazione:
    4.547.536
    X1
    Una volta forse,ora alcuni produttori ti fanno pagare il sovrapprezzo sul bianco pastello
     
  17. Frenk83

    Frenk83 Primo Pilota

    1.382
    725
    30 Aprile 2021
    Bologna
    Reputazione:
    217.669.777
    G21 320d XDrive MSport
    Peccato. C'ero rimasto affezionato, a quel cliché
     
  18. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.823
    1.963
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    309.194.757
    G21 (ex F36)
    Beh, vorrei poter andare io con questo Fiorino


    [​IMG]
     
    A Frenk83 piace questo elemento.
  19. Frenk83

    Frenk83 Primo Pilota

    1.382
    725
    30 Aprile 2021
    Bologna
    Reputazione:
    217.669.777
    G21 320d XDrive MSport
    Eh beh!

    NB: l'immagine nel post non la si vede ma se si fa la citazione sì
     

Condividi questa Pagina