Buongiorno a tutti, ho in assegnazione una bella BMW 530e touring Xdrive ed a dicembre, per la terza volta in tre anni, mi è stata rubata tutta la strumentazione. Perciò la società di leasing ha deciso di non ripararla e farmi ordinare un'altra vettura. A questo punto, visto che le serie 5 non sono più in catalogo ALD, avevo in mente X1 o X3. Ma dal momento che la devo parcheggiare per strada a Milano, mi chiedevo se il display ha la stessa appetibilità di quello della mia serie 5. Leggendo qua e là ho capito che è molto richiesto a causa della possibilità di avere livelli di dotazione differente, quindi chi prende un serie 5 senza cockpit e schermo da 12, poi è invogliato a fare l'upgrade a basso costo tramite pezzi rubati. Sapete dirmi se le nuove X1/X3 hanno display differenti che li rendano appetibili ai furti? grazie e ciao
Ciao, se intendi gli ultimi modelli X1 U11 e X3 G45 hanno un display unico che al momento non sembrerebbe appetibile al furto come i display navigatori PRO precedenti.