beh !!! a vedere le 6 pagine piene di optonal disponibili x l'm3 e 92... mi sa che alla bmw non la pensano come te
Esatto sportiva, vuol dire 2 posti secchi e niente fronzoli. Aria condizionata a parte... E si tengano pure la radio!
ma come!? la porsche non era un auto in cui ti sentivi a disagio? e che non era adatta al tuo essere?!
Be allora se proprio vogliamo stare intorno ai 100.000, io sinceramente andrei di Aston Martin Vantage!Lo so che non c'entra un fico con M3 e GT3 ma per me è veramente stupenda...
Penso che bisognerà valutare bene la nuova M3; anche sotto il profilo costi di gestione, perchè sicuramente uno dei suoi punti forti è quello di poterla usare sia per andare al lavoro o portare fuori la famiglia nel weekend sia farsi qualche trackday. Se dovesse risultare poco gestibile allora preferisco una 3xxd per tutti i giorni e un GT3 (d'occasione o nuovo) per andare a divertirsi!
come qualita' non si discute la gt3 e' un'ottima macchina, ma io guardo molto l'estetica e a me non piace proprio la M3 mi piace molto anche se come caratteristiche sara' inferiore al gt3. ciao a tutti........